Lo voglio! Nivea Goodbye Cellulite Fast Acting Serum

Non usavo un "anticellulite" da secoli, e quanto sbagliavo!
 
La vita sedentaria mi sta crivellando le cosce facendole sembrare più matelassé di una borsa di Chanel, e per migliorare la situazione non ho né tempo né voglia di infilare le scarpette da ginnastica quando esco dall'ufficio.
 
E' una nera vergogna, ma è anche la nera verità.
 
In questo momento sto dando fondo a tutti i campioncini che mi hanno regalato in profumeria, e comincio a credere di aver fatto un grave errore a sottovalutare il potere palliativo dei cosmetici contro gli inestetismi della cellulite: ok, non risolvono il problema (dopo tutto, la cellulite è una malattia, mica un brufoletto sotto pelle), però volete mettere l'effetto che ha sull'umore il vedersi più lisce e più toniche?
 
A questo punto, terminata la mia scorta di samples (a proposito, ma quanto sono buoni gli anticellulite Vichy e Collistar?!), credo che vorrò proprio provare questa novità Nivea: in dieci giorni, dice la pubblicità, si vedono ottimi risultati!
 
Sarà vero? 
 
Considerando la media dei prezzi Nivea, provare non dovrebbe costare molto. Sempre meno di un buon paio di scarpette da ginnastica, tra l'altro... ;-P

Commenti

  1. Ho un ottimo ricordo dell'anticellulite Collistar (col profumo di arancia amara) e l'anno scorso ho testato tutta la gamma di specialità Yves Rocher (pancia, gambe e zone ribelli). Quest'anno devo finire gli avanzi della passata stagione e consumare i Garnier con rullo massaggiatore che mi ha regalato mia sorella. Solo che con questo freddo non riesco ancora a pensare all'estate!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Profu, purtroppo i prodotti anticellulite a casa mia non sono mai mancati, sin da quando ero bambina, mia mamma ha sempre avuto questo problema.
    Io seppur non sono un caso irrisolvibile, faccio sempre qualcosa per migliorare la situazione.
    Faccio massaggi dall'estetista :) Ho usato Guam, Somatoline, Bottega Verde, Roc, etc..
    Trovo che il duo perfetto sia lo snellente Roc e i fanghi bottega verde, i fanghi 3 volte la settimana la crema tutte le sere..
    Con Nivea mi ero trovata benino, i risultati erano lievissimi..
    Un bacio!Isa

    RispondiElimina
  3. Beh io ho fatto una pazzia e ho investito in quel che dicono il miracoloso Body Creator di Shiseido, che pare faccia dimagrire di un kg solo a sentirne l'odore..staremo a vedere, oltre a spalmarla sui punti critici, ne metto una puntina anche nel naso, che non si sa mai! ;)

    RispondiElimina
  4. Paola anche io sul Body creator ho sentito cose strabilianti!!!! Facci sapere come ti trovi....ma il prezzo è davvero troppo esagerato??

    RispondiElimina
  5. Non ho il problema della cellulite,ma certo non guasterebbe fare un pò di palestra, giusto per essere più tonica...Peccato manchi anche a me la voglia...

    RispondiElimina
  6. il miglior anticellulite che funziona schifosamente bene è sempre la somatoline, collistar ha un'efficacia un po' inferiore ma non è male e poi ti dà dei bottiglioni formato famiglia.
    un'altro anticellulite da wow è quello di eisenberg, costa molto ma dura il doppio della somatoline ;)

    RispondiElimina
  7. Io sto usando le buste azione urto di Venus e devp dire la verità mi hanno stupito, la pelle è migliorata e spianati anche alcuni accumoli liquidi

    RispondiElimina
  8. A proposito di freddo, Kally: il campioncino di Criogel Collistar che sto usando adesso ti farebbe rabbrividire un bel po'. E' balsamico!

    RispondiElimina
  9. Uhm, lievissimi è un po' poco per me, Isamaur! Lourdes, magari, sarebbe più appropriato...

    RispondiElimina
  10. Tutte in coro, ragazze: uuuh, Body Creator di Shiseido!!!!! *__* lo voglio!!!!

    RispondiElimina
  11. Somatoline... Quando usavo quello pancia e fianchi, Olivia, mi veniva mal di stomaco perché mi contraeva i muscoli!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma dai, Paola? e dire che avevo sempre sottovalutato Venus!

    RispondiElimina
  13. Mikroula, Body Creator costa una quarantina di euro nella catena di profumerie La Gardenia che pare tenga il 20% di sconto su Shiseido. In più sono capitata lì nel giorno di inaugurazione dei nuovi locali in cui facevano un altro 20% di sconto su una spesa minima di 49 euro, avevo anche altre cosette da comprare e..insomma è stato difficile resistere!! Vi farò sapere ^_^

    RispondiElimina
  14. Profu pure io ma non avendo molti soldini in questo momento l'ho provato, visto il costo e mi sono trovata stra bene

    RispondiElimina
  15. La vita sedentaria mi sta crivellando le cosce facendole sembrare più matelassé di una borsa di Chanel, e per migliorare la situazione non ho ... niveashampoo.blogspot.de

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante