L'oggetto del desiderio: Herborist T'ai Chi Detoxifying &Nutrient Clay maschera viso bifasica
Diciamocelo: bisogna essere dei geni del marketing per inventare una cosa così.
Una maschera bifasica a base di argilla in un vasetto Yin e Yang.
Nel nuovo Sephora milanese in Corso Vittorio Emanuele, il marchio Herborist ha trovato posto nel piano interrato, assieme ad altre meraviglie fino a questo momento precluse al mercato italiano. Inutile dire che ho tampinato la ragazza addetta a questo stand per avere un paio di campioncini, ma è stata avarissima: giusto una bustina. Se avessi acquistato, mi ha detto, te ne avrei date di più. Ce n'è abbastanza per ripudiare il marchio Herborist a vita, ma dopo aver visto questa meravigliosa maschera stento a tenere il portafogli in borsa. La fase nera è un detergente profondo, la fase bianca è una specialità che ammorbidisce e illumina. Mi frena 'solo' il prezzo, intorno ai 50 eurozzi per un vasetto da 50ml, se non sbaglio.
Nel frattempo che non faccio un po' di training autogeno per realizzare che non ho assolutamente bisogno di avere questa maschera, date un'occhiata al sito www.herborist.com.cn e fatemi sapere...
Una volta tanto, "Made in China" non suona poi tanto male, non credete?
I colori del vasetto fanno pensare a freschezza e pulizia, ma il prezzo promette di fare "pulizia" in primo luogo nel portafogli. Passo.
RispondiEliminaDopo il commento di Kally,non c'è altro da scrivere...:D
RispondiEliminaUn paio di settimane a Parì c'erano i saldi da Sephora ed una commessa voleva mollarmi questa roba (in saldo a 25) mentre io avevo messo le zampe su una confezione del famoso Green Apple Peel.
RispondiEliminaNon mi pento di averla lasciata lì, magari la parte nera era buona ma quella bianca aveva ingredienti che non mi convincevano (per quel che ne capisco).
Per convincermi a comperarla a questo prezzo mi devono promettere che potrei diventare come Gisele Bundchen!
RispondiEliminaStefania
e io l'ho comprata!
RispondiEliminatentata dopo che la commessa dello stesso sephora me l'ha fatta provare sulla mano!
in realtà è una buona maschera, ma non mi ha cambiato la faccia...
certo la sensazione dopo è quella di avere la pelle veramente pulita e molto idratata.
La consistenza è alcuanto strana, molto gellosa e impossibile da prendere con le dita, (c'è l'apposita palettina).
Vedremo se con la frequenza d'uso scoprirò se fa miracoli!
Ah la confezione però è davvero molto bella, e ben curata. Tra l'altro me l'hanno data con in regalo un piccolo beauty, la fascia, lo specchietto e la spugna!
isa
Anche io ho visto questo prodotto, l'avrei preso sicuramente se fosse stato possibile avere solo la parte nera, perche' la parte bianca, sinceramente, non mi convince per nulla,anche a livello di ingredienti
RispondiEliminaTomatina
Il prezzo mi fa stare alla larga
RispondiEliminaÈ veramente bellissimo... Ma 1€ a ml mi sembra un po' troppo!!! :S Facci comunque sapere se prima o poi la farai tua!!
RispondiEliminaHo comprato questa maschera : non è 50€ per 50ml ma per 300ml... Quindi non così caro !
RispondiEliminaE a me piace, l'ho anche regalato a mia mamma :)
Ciao ragazze io l'ho comprata e mi trovo davvero molto bene! Tanto per cominciare non è una maschera all'argilla! La parte nera contiene bambù e peonia rossa e ha un'azione detergente purificante e schiarente; la parte bianca contiene orchidea e peonia bianca che va ad idratare lenire ed a illuminare l'incarnato. Costa 50 euro si ma 300 ml!! Io trovo che sia proprio un prodotto da avere in casa per quelle giornate in cui ci si vuole coccolare con dei rituai di bellezza.
RispondiEliminaio l'ho provata e mi piace, per me non costa neppure tanto....
RispondiEliminacosa non vi convince negli ingredienti?