L'oggetto del desiderio: Kerastase Soleil Aqua Seal protettivo per capelli
Appena arrivano i primi raggi del sole (quindi, non ancora, quest'anno) comincio a ripropormi di testare i solari per capelli Kerastase.
Quest'anno avrei un motivo in più: l'Aqua Seal della foto è un latte protettivo che diviene olio sui capelli, proteggendoli da sole, sale e vento.
Applicato in piccola quantità , crea un film che impedisce agli agenti atmosferici di danneggiare le nostre chiome, mentre con un'applicazione più generosa si ottiene, da quel che leggo, un interessante effetto bagnato.
Chissà che non sia arrivato il momento...
Quando tornerò il sole, vi farò sapere: sono troppo curiosa di sentirne il profumo e di testarne la consistenza!
Se c'è qualcosa di cui i miei capelli non hanno davvero nessun bisogno è un film oleoso applicato dall'esterno: il grasso che producono da soli sarebbe sufficiente per i bisogni di un'intera colonia estiva!!!
RispondiEliminaho letto cose meravigliose sui prodotti kerastase, ma non li ancora mai provati...
RispondiEliminaCiao Profu :)
RispondiEliminasul nostro blog, ti abbiamo *linkata* per partecipare ad un tag sui capelli, saremmo felici se tu volessi partecipare..
Un bacio!
Non mi piacciono i prodotti Kerastase. Costano troppo e non hanno nulla in più rispetto a quelli del supermercato.
RispondiEliminaMa.. in effetti costano abbastanza, ma per quello che posso dire che alcuni dei prodotti kerastase hanno salvato la mia chioma anni fa, da tinture troppo aggressive... ogni tanto la qualità costa... purtroppo!!!
RispondiEliminaD'accordo con Damabianca,in passato ho usato lo shampoo,Kèrastase e i capelli mi diventavano ORRIBILI e si ungevano in un batter d'occhio...In più costava una cifra!
RispondiElimina