venerdì 7 maggio 2010

Max Factor Vibrant Curve Effect lip gloss lucidalabbra

Pro: l'applicatore, piuttosto rigido, mi è piaciuto tantissimo. Consente una stesura precisa e non è il genere di spugnetta che si satura di prodotto, anzi, ne preleva esattamente il quantitativo che serve.

Contro: il colore, nelle tonalità glacé come quelle in basso nella foto, è poco più di un lucido trasparente. Vi consiglio di rivolgervi alle nuance più intense.

Prezzo: intorno agli 11 euro.

****************************************************************************************

Max Factor lancia una novità sul mercato e io non la recensisco? Giammai! Ci ha messo un po' ad arrivare dalle mie parti, ma ecco finalmente la mia versione dei fatti.

Dunque: questo gloss promette di valorizzare la pienezza delle labbra, grazie ad un effetto lucido fuori dal comune. Gli uomini amano le curve, o così dicono, ma a volte dimentichiamo che anche le nostre labbra sono piene di linee sinuose. Vibrant Curve Effect possiede un applicatore che vuole fare proprio questo: sottolineare, valorizzare il volume delle labbra stendendo uniformemente su di esse un velo di colore lucidissimo. Missione compiuta!

Come spesso capita coi prodotti Max Factor, ad una minima spesa corrisponde una massima resa: decisamente, l'applicatore è stato una sorpresa per me. Non è la solita spugnetta deboluccia né tantomeno un pennellino: odio aprire i lucidalabbra e trovare quegli ammassi di crine sintetico saturi di colore denso. Qui c'è uno sfumino tagliato di netto e piuttosto rigido, ma vellutato sulle labbra. Il colore si applica facilmente e non è né troppo liquido né troppo denso. Certo, non è che duri granché, ma vista la tipologia di prodotto ero ampiamente preparata a riapplicarlo.

Il vero difetto che ho trovato al Vibrant Effect Lip Gloss è l'eccessiva (a mio parere) trasparenza delle tonalità chiare. Meglio, secondo me, i colori più scuri: hanno un finish laccato stupendo, non sono per nulla volgari e hanno un effetto freschissimo e davvero volumizzante. Vi consiglio di scegliere i colori glacé solo se siete in cerca di un gloss lucidante degno di questo nome: in tal senso, sono imbattibili.

Cos'altro inventerà il mitico Max? Io sono sempre all'erta, e pronta alla prova...

17 commenti:

  1. polletta8607 maggio, 2010

    Sto giusto uscendo per andare al centro commerciale... "casualmente" passerò in profumeria :-P
    Stefania

    Ps: gli acquisti essence sono fenomenali!!! Grazie!

    RispondiElimina
  2. Io sto già corteggiando il più scuro della famiglia, ma aspetto di mettere insieme ancora qualche ticket perché di Max voglio anche il fantastico correttore per occhiaie.

    RispondiElimina
  3. Molkinaify07 maggio, 2010

    Devo smettere di comprare lucidalabbra, devo smettere di comprare lucidalabbra, devo smettere di comprare lucidalabbra... Profu tu non mi aiuti così, è una vera tentazione! T.T

    RispondiElimina
  4. Hello darling! Di gloss ne ho tropperrimi, ma ho di buoni da dilapidare..e la mancanza di tempo non è una buona scusa per non usarli :D

    :-***

    p.s. ci sono i nuovi banner sul blog! Hai visto il restyling? :D

    RispondiElimina
  5. Sono molto tentata da questo gloss,(anche se nè possiedo una decina...)penso che lo proverò! :P

    RispondiElimina
  6. Bouche mordue07 maggio, 2010

    Mi piace il secondo dall'alto. Però ne ho già di simili e sto cercando di "razionalizzare" il mio beauty case...

    RispondiElimina
  7. polletta8608 maggio, 2010

    @Bochue Mordue: se riesci a trovare l'arma segreta per "razionalizzare" il tuo beauty, non esitare a condividela con noi *______*

    Stefania

    RispondiElimina
  8. mi ispirano questi nuovi gloss!in particolare mi piace molto il secondo partendo dall'alto; mi sembra una bella tonalità aranciata!

    RispondiElimina
  9. li avevo visti e provati, e in effetti sono favolosi, ma hanno una tenuta molto rifotta.. certo che sulle labbra danno un confort esagerato, per niente colloso!

    RispondiElimina
  10. Figurati Polletta :-) Sono contenta ti siano piaciuti, che mi dici dello stick anti vesciche?

    RispondiElimina
  11. Svusa Molkinaify, sarà che mal comune mezzo gaudio! ;-P

    RispondiElimina
  12. Vengo subito, Le Chou Chou!!!

    RispondiElimina
  13. Se lo provi, sai dove recensirlo, Dony...

    RispondiElimina
  14. Concordo con Polletta: se ce la fai, Bouche Mordue, illuminaci!!!

    RispondiElimina
  15. A me piace molto quello più scuro in assoluto di tutta la collezione, cara Mery90 :-)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails