Nee Make Up Stay Up Lipstick rossetto waterproof a lunga durata


Pro: bello bello bello. E chi l'avrebbe detto? Dura pure a lungo!!!

Contro: difficile capire dove lo vendono. Vi rimando al post Dove trovare Nee Makeup Milano :-) per maggiori dettagli. Alcune di voi mi dicono che alla Nee rispondono di rado. Se riesco ad avere una lista di rivenditori vi faccio sapere...

Prezzo: 15,90€

Curiosità: il rossetto è quello che è, ma anche il resto della linea non scherza! Novità in profumeria: Nee Make Up Milano, Collezione Stay Up, resistente all'acqua.

**************************************************************************************

Nee Make Up è una chimera per me, e anche per diverse fra voi, sbaglio?

Lo distribuiva una profumeria non troppo vicina a casa mia, poi ha chiuso e non sapevo dove trovarlo. Poi un giorno la Nee mi ha scritto e mi ha inviato la collezione Stay Up da testare.

Ve ne avevo parlato, avevo ottime speranze: sapevo che questi prodotti mi sarebbero piaciuti, non foss'altro perché mi piacevano le confezioni... Male che fosse andata, le avrei rimirate e ci avrei giocato. E la risposta è sì: sono davvero tanto fissata col packaging dei cosmetici.

In ogni caso, mi è andata talmente bene che ho voluto condividere con voi l'esperienza: questo rossetto mi ha sorpresa moltissimo.

Innanzitutto ho finalmente trovato il tono giusto di rosa per gli smoky eyes: non troppo perlato, non troppo chiaro, e dura pure preciso preciso sulle labbra per ore ed ore.

Poi è confortevole, morbido, non burroso ma tutt'altro che secco, il che mi lascia ancora più perplessa in merito alla sua durata: normalmente i rossetti più resistenti idratano poco, e hanno il difetto di essere un po' opachi. Invece questo è piacevole e lucido!

La linea Stay Up ha la particolarità di essere waterproof, e in effetti ho notato che resiste particolarmente bene come vi dicevo. Però non ho avuto difficoltà ad eliminarlo con un normale struccante. Insomma, a lunga durata sì, ma attenzione che non è antitraccia.

Il mio consiglio è di dare una possibilità al makeup Nee, sempre che abbiate la fortuna di trovarvelo davanti... Io vorrei solo riuscire a saperne di più: ho scritto sul sito www.neemakeup.it per sapere dove posso trovare i loro prodotti e spero di avere più fortuna di alcune di voi, che non hanno ricevuto risposta. Facciamo così: chi sa qualcosa, lascia un commento. Vi va? ;-)

Commenti

  1. Mariachiara19 maggio, 2010

    A Maclodio prov di Brescia c'è un parrucchiere che vende la nee! Per ora però mi sono accontentata solo di un depliant..spero di provarli presto! ^^

    RispondiElimina
  2. Qui da me (Bari) niente cara Profu... è sempre così, tu recensisci qualcosa di bello e io immagino sognante... eeeeeeeeh vabbè, intanto segno... non si sa mai, potrei scoprire un punto vendita nascosto! ;-)

    RispondiElimina
  3. Vale la pena, Mariachiara :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Polletta! Mi hanno risposto fornendomi il contatto del distributore per la mia città. Avrei preferito il nome dei negozi, ma vabbeh.

    RispondiElimina
  5. Utile, ora che viene l'estate. Quello della durata/resistenza è il più grande difetto dei miei rossetti preferiti!

    RispondiElimina
  6. Per chi è di Roma-->ho trovato la nee make up al centro commerciale EUROMA2 Zona Eur.non mi ricordo però il piano e il nome del negozio,comunque una specie di piccola profumeria/drogheria..alla fine del negozio c'è tutto uno stand con questa marca.Che sinceramente non mi ha ispirato...i prezzi mi sono sembrati altini...non volevo fare un bucco nell'acqua e ho lasciato lì.uff!

    Sweety

    RispondiElimina
  7. Ciaosono Giusy pensa io ho la nee proprio vicino o meglio c'è l'ha mia cugina nel suo centro estetico se siete interessate magari ci mettiamo d'accordo e spediamo cosa richiedete .... fatemi sapere scusa siccome vorrei acwuistare qualcosa cosa mi consigli????

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante