Rexaline Hydra Eye Zone contorno occhi anti rughe anti occhiaie anti borse


Pro: una crema gel dalla consistenza molto confortevole. Gli effetti, in termini di aspetto più disteso, si vedono eccome. Per le borse e occhiaie, invece, passo.

Contro: costa e, come vi dicevo, comunque non è che faccia tantissimo per tutte ma proprio tutte le problematiche del contorno occhi.

Prezzo: 32 euro.

Curiosità: lo specifico, ho provato un abbondantissimo campione che un commesso Sephora mi ha spremuto in uno dei loro fantastici pot. Magari il prodotto in sé per sé è ancora meglio. Ma di solito non è così, o sbaglio?

**************************************************************************************

Ammetto di avere qualche problema nei confronti del nome 'Rexaline'. Non so, mi pare che suoni come uno di quei farmaci di contrabbando di cui sono piene la mail che si fermano nel mio filtro spam di Gmail.

E' per questo motivo che, quando sono andata da Sephora ad acquistare All About Eyes Rich di Clinique e il commesso mi ha tampinata per farmi acquistare questo contorno occhi invece, ho provato un senso di fastidio. Saprò cosa voglio, no? Poi alla fine mi ha proposto di riempirmi un campioncino per provare, e chi sono mai io per dire di no ad un'offerta così gentile? ;-)

Mi ha riempito un pot fino all'orlo, quindi ho avuto modo di testare il mitico Rexaline per circa un mese. E il commesso aveva ragione, è un ottimo contorno occhi. Antirughe.

Le mie borse sono qui, e le occhiaie sono blu come al solito, però il mio contorno occhi ringrazia sentitamente. Il principale effetto di questo prodotto viene definito 'lissante', quindi ho paura che possa trattarsi di uno stato meramente temporaneo, e che pertanto le mie zampette di gallina torneranno al loro stato originario all'improvviso. Però per il momento non l'hanno fatto.

Siamo tutte d'accordo che Rexaline costa, e il fatto che attualmente sia disponibile anche in cofanetto col corrispondente prodotto viso, per quanto ad un prezzo proporzionalmente conveniente, non aiuta. Tuttavia non posso dire che io mi ci sia trovata male. Tra l'altro, mi è piaciuto molto il senso di comfort che dà al contorno occhi.

Ci sono prodotti quasi altrettanto validi a cifre inferiori, secondo me. Quel 'quasi' non mi consente di sconsigliarvi Rexaline del tutto: se potete, lasciatevi tentare. Per le borse e le occhiaie, del resto, dicono siano i massaggi linfodrenanti a far veramente miracoli!

Commenti

  1. Secondo me il commesso voleva farTi la corte...;D P.S-CIAO a tutte ragazze,io parto domani mattina,vado in PUGLIA!

    RispondiElimina
  2. Domanda: quali sarebbero i prodotti che a un costo minore sono quasi altrettanto buoni?

    RispondiElimina
  3. Domanda nomero due: ma la usi ancora la Ooh La Lift di Benefit? Mi tenta assai... odio le mie perenni occhiaie.

    RispondiElimina
  4. infatti, ci sono prodotti buoni che mi curino globalmente il contorno occhi senza spendere una follia?

    RispondiElimina
  5. Rispondo brevemente, che sono in ufficio: per me un contorno occhi ottimo a basso prezzo è il Nivea Q10. Per le occhiaie magari non fa tantissimo, ma per le rughette sì. Per le borse e le occhiaie mi è piaciuto di più l'Aquabeauty, sempre Nivea.

    RispondiElimina
  6. Profu hai visto la pubblicità di questo prodotto?

    http://www.leiweb.it/bellezza/prodotti/6944-Caffeine-Correttore-Roll-on-occhi-colorato-2-in-1.shtml

    RispondiElimina
  7. Grazie per le dritte Profu!

    RispondiElimina
  8. nivea q10? annoto, il mio problema è la secchezza + occhi gonfi (ovviamente lavorare dinanza al pc non aiuta ..)

    ciao e grazie

    lella

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante