Sleek I Divine Eye Shadow, palette di ombretti in tonalità Storm


Pro: i colori sono pigmentatissimi e durano talmente tanto a lungo che ho persino fatto fatica a struccarmi, la sera!

Contro: sono colori molto intensi, e per lo più decisamente nacré. Diciamo che non hanno aiutato il mio sguardo a sembrare più fresco e giovane, va'.

Prezzo: l'ho acquistata su Ebay dal venditore thebeautypot per 10,5£

Curiosità: le palette Sleek sono acquistabili anche direttamente sul sito www.sleekmakeup.com.

**************************************************************************************

Per il mio compleanno, ormai trascorso da quasi un mese, mi sono regalata un ordine esplorativo di prodotti Sleek: mascara + liner (un duo bellissimo!!!), palette di ombretti, gloss (Sleek Pout Polish SPF 15 lucidalabbra), fondotinta in crema/polvere e bronzer. Piano piano vi parlerò anche degli altri prodotti che ancora non ho recensito: questa volta vorrei scrivere del prodotto Sleek che riscuote in assoluto più consensi nel mondo delle beauty blogger.

Le palette I Divine sono molto amate: le varianti sono 5, contengono ben 12 cialde per un prezzo in proporzione risibile e non sono il genere di ombretto che lascia una lieve traccia.
Anzi, vi dirò che probabilmente per le mie esigenze questi eyeshadow sono fin troppo pigmentati!

L'età avanza, lo straordinario in ufficio è diventato ordinario, passo le ore al pc anche nel mio tempo libero e il mio contorno occhi resta in forma solo grazie all'olio di gomito che metto nel trattarlo quotidianamente con i prodotti appositi. E ad un ottimo copriocchiaie.

Però gli ombretti nacré non aiutano ad avere un aspetto giovanile, diciamocelo. Per questo, ho deciso che utilizzerò la mia I Divine Storm solo di sera, quando uno sguardo più sbrilluccicoso e bistrato ci sta veramente bene.

In ogni caso, consiglio assolutamente le palette I Divine a tutte: la texture di queste polveri è quasi cremosa, se cercate un prodotto facile da stendere e da sfumare, ad un ottimo prezzo, con una bella confezione (mi duole di non riuscire a trovare una foto adatta, ma è una scatolina nera satinata col marchio Sleek in contrasto lucido), decisamente è questo il prodotto a cui rivolgersi. Tra l'altro, hanno una durata sorprendente: struccarmi è stata un'impresa!

Tra l'altro, quasi quasi oso e mi procuro pure la versione Acid (foto 2). Mi pare proprio carina per l'estate... che dite? ;-)



Commenti

  1. Ho visto queste palette anche da Sephora! Molto belle e cheap.

    RispondiElimina
  2. Beh, la "acid" mi pare un po' ardita, anche se si sposerebbe perfettamente con gli smalti estrosi che fioriscono in estate. Quella che hai preso tu, invece, mi pare portabilissima e molto elegante. Complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  3. polletta8617 maggio, 2010

    Mi fa piacere leggere un parere positivo... ho adocchiato Sleek da Sephora e sono tentatissima :-D
    Vado a consultare il sito per capire quali varianti potrebbero fare al caso mio... mica posso arrivare in profumeria dubbiosa!!!
    :-D
    Stefania

    RispondiElimina
  4. Io voglio la Sunset!!! ^_^ (ed è tutta colpa tua! :-P)

    RispondiElimina
  5. Allucinante, appena ho letto la tua recensione mi sono fiondata sul negozio ebay che consigli, e ho comprato senza pensarci la palette Acid e la palette Storm! Alla faccia dell'acquisto avventato :-D

    RispondiElimina
  6. Io ho la classica, mi piace moltissimo, riesco a fare trucchi molto belli, elaborati oppure semplici, insomma, la consiglio.

    RispondiElimina
  7. io ho preso la acid e mi piace molto perchè la maggior parte dei colori è mat!

    RispondiElimina
  8. la storma è uan delle mie rpeferite... oggi mi è arrivata la safari che bellissima.

    RispondiElimina
  9. Ciao Profu!! La Acid è bellissima!! A prima vista sembrano colori eccessivi ma assolutamente no...sono tutti colori portabilissimi anche accostati ad un trucco da tutti i giorni. Per le altre palette Sleek, se non riesco a fare una capatina a Londra mi sa che un giretto su ebay lo faccio anche io!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante