Sleek Pout Polish SPF 15 lucidalabbra

Pro: lucido lucido, e il colore si vede, eccome!

Contro: è molto leggero e confortevole, però va via in poco tempo. Davvero un peccato.

Prezzo: 7 euro, su www.sleekmakeup.com.

Curiosità: se amate gli ombretti shimmer, le palette di ombretti Sleek sono imperdibili. Io mi sono appena procurata la mitica "Storm" :-)

**************************************************************************************

La storia dei gloss Sleek?

Li avevo visti sulle pagine di un'edizione straniera del magazine Grazia: ovviamente ero subito caduta preda del tappino nero e fuxia. Tuttavia, per un motivo che non ricordo, ad un certo punto Sleek mi è passata di mente.

Poi, sul forum, credo sia stata la nostra Soulkey a parlare delle sue palette Sleek, e dando un'occhiata al sito ho capito che questo marchio non poteva restare lontano da me un giorno di più. Perciò ho ordinato un po' di prodotti da un venditore Ebay: anche se sul sito di Sleek si può fare shopping, uno dei cosmetici che volevo risultava Out of Stock. Quando mi metto qualcosa in testa io, è davvero difficile farmi cambiare idea...

Vi dico subito che, a parte il fondotinta Creme to Powder che non fa al caso mio, il resto si è rivelato piuttosto valido. Non al punto da farmi proprio impazzire, però il colore di questo gloss Pink Cadillac è talmente bello che non potevo non farvene menzione.

Purtroppo, pur avendo questo grandissimo pregio, ha anche un lato negativo un po' noioso. Sulle labbra ha un bellissimo effetto lucido, ma la consistenza è così leggera che, pur essendo confortevole, necessita di essere ritoccato più e più volte nel corso della giornata. Cosa che non sempre ho il tempo di fare. Risultato? Una volta sparito come per magia, rimango senza gloss per tutto il resto del tempo. Tristissimo.

Il mio giudizio rimane dunque un po' sospeso. Se riuscissi a trovare il modo di farlo durare di più (un lip primer, magari?), sarei una donna felice.

Fino ad allora mi consolerò col duo mascara+eyeliner (praticissimo!) e con le palette I-Divine di Sleek: quelle hanno colori talmente intensi che ho persino trovato difficoltà a struccare gli occhi alla sera!!!

Dice il saggio: "Quando tanto e quando niente"... ;-P

Commenti

  1. Il gloss in scatolina mi attrae e insieme mi frena: da una parte adoro i contenitori (e più sono piccoli, meglio è), dall'altra la scomodità di dover usare le dita o portare dietro il pennellino labbra mi infastidisce non poco.

    RispondiElimina
  2. Profu perchè mi hai fatto andare sul sito della Sleek?!? Perchèèèèè... ;DD

    RispondiElimina
  3. Il nero/fucsia ha sempre un forte ascendente su di te, Profu! Triste però il fatto che "svanisca" presto... :(

    RispondiElimina
  4. Bouche mordue03 maggio, 2010

    Bello questo gloss! Adoro quando sono così lucidi...
    Profu, ho fatto i compiti in tua assenza: ho comprato il rossetto Kiko edizione limitata n. 204, un punto di rosso che mi fa impazzire, ho controllato da Sephora e ho visto i prodotti di Alessandro International e ho comprato un astuccio con 3 prodotti Burt's bees, che profumo!
    Un bacio

    RispondiElimina
  5. ora vado a vedere anche io.... ma concordo con Kally .. conoscendomi mi ritroverei con le dita impiastricciate..!!! ma quanto sono carini

    RispondiElimina
  6. hai provato ad usarlo come blush in crema?
    figoooooo

    RispondiElimina
  7. Non mi piace usare le dita per smalmare il lucidalabbra, voi direte usa il pennellino e anche li non mi piace molto preferisco l'applicatore loro o il classico stick

    RispondiElimina
  8. Io lo uso con le dita, Kally: sarà che ci ho fatto l'abitudine, ma non lo trovo più scomodo di altri metodi.

    RispondiElimina
  9. Cara Shop in progress, per fortuna i prezzi sono abbastanza bassi!!!

    RispondiElimina
  10. Ma sei un modello per me, Bouche Mordue!!! Sebti, ma la line Buddha Garden (o qualcosa del genere) di Alessandro è già nelle profumerie Sephora? L'ho vista su Donna Moderna e la voglio!!!

    RispondiElimina
  11. Carinissimi, credimi Francesca!

    RispondiElimina
  12. Ma dai! Ci provo domani stesso, Olivia!!!

    RispondiElimina
  13. Io preferisco tutti i metodi, Paola ;-)

    RispondiElimina
  14. Ma per forza va via..in realtà non è un gloss, è un burrocacao glossato e colorato. La sua funzione è quella di idratare le labbra, nel contempo anche colorarle un po'!

    :) secondo me è un ottimo prodotto, l'unica cosa che non mi piace è che sia in un "pot" e quindi mi sporco le dita

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante