giovedì 6 maggio 2010

Wanted! Brasil Dream di Estée Lauder

Questo profumo mi ha folgorata. L'ho annusato nell'ormai ridottissimo duty free dell'aeroporto di Napoli Capodichino e ho fatto l'errore di lasciarlo lì, sperando di trovarlo ad un prezzo più basso una volta rientrata in città. Nelle profumerie che frequento di solito non ne hanno mai sentito parlare, e perfino nell'enorme Sephora di Milano vicino al Duomo ce n'era traccia. Per fortuna l'ho trovato online e ho visto che nella stessa 'linea' è stata prodotta pure una palettina di ombretti e, forse, gloss.
 
Capita anche a voi di abbarbicarvi sempre alle fragranze più introvabili???

7 commenti:

  1. Io coi profumi ho un rapporto molto immaturo: mi piacciono solo quelli che non sono adatti a me!
    Un esampio? Ho passato tutta l'adolescenza usando come profumo il dopobarba di mio padre.
    Il fatto è che se una fragranza mi piace, dopo 5 minuti che la indosso è già svanita, mentre se testo "alla cieca" un campione in profumeria che si rivela per me disgustoso, non riesco a togliermelo di dosso se non dopo un bagno e un bucato! Ma succede solo a me?

    RispondiElimina
  2. no kalli.... succede anche a me! Però a me sembra di non sentirla mentre pare che gli altri la sentano bene. Mah.

    Profu... dimmi un pò di che "sa" questo profumo ^_^

    FRA

    RispondiElimina
  3. Profu. io sò, (ma non ho mai verificato...) che negli aereoporti si fanno buoni affari,comprando specialmente i profumi,online costava meno?...Questo è da "sniffare"....

    RispondiElimina
  4. io ho il dior addict shine 2... solo nei duty free si trova..

    RispondiElimina
  5. a parte che aspetto con ansia la nuova collezzione estate, devo dire che anche io sto rivalutando i profumi di questo marchio, dignitosissimi e a prezzo tutto sommato buono

    RispondiElimina
  6. Bouche mordue06 maggio, 2010

    Io sono fissata con un profumo di Stella McCartney che mi fa impazzire che però non trovo dovunque...Nella mia città ce l'ha solo Gardenia.

    RispondiElimina
  7. Una sola cosa per questa primavera (e davvero TUTTi mi chiedono che profumo uso e mi fanno i complimenti.. ) il tiarè di MOntale!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails