Athena's linea bagno al cocco e al Monoi di Tahiti, a base di burro di Karité


Pro: profumo di paradiso e bella resa dei prodotti sulla pelle.

Contro: io ho trovato Athena's solo in un Oviesse dotato di reparto profumeria, e un paio di prodotti li ho visti anche in un Acqua & Sapone. Tuttavia, è possibile ordinare online anche sul sito www.shopathenas.com.

Prezzo: poco sopra i 5 euro per ogni referenza.

Curiosità: Athena's produce cose davvero carine, visitate il sito www.athenas.it

**************************************************************************************

Cosa amo io dell'estate? Il sole, il mare, ovvio. Ma anche soprattutto i profumi tipici della spiaggia, i solari, il cocco, il Monoi...

Come si fa a dire di no ad una linea da bagno che sa di entrambe le cose messe insieme?

Athena's mi aveva già colpito dalle pagine di un giornale, credo fosse Amica: c'era l'immagine della saponetta al cocco e al Monoi, coi fiorellini in un mare di latte... Ho deciso subito che avrei cercato di procurarmene la versione bagnoschiuma, per mari e per monti. Ci ho messo un po', ma alla fine ci sono riuscita.

Quando l'Oviesse ha aperto al centro della mia città ho avuto un tuffo al cuore: speravo davvero di poter finalmente avere Essence accanto a me, e il desiderio si è avverato. Non speravo certo di poter realizzare un altro desiderio, trovando finalmente il cocco e Monoi (e burro di karitè!) di Athena's.

Ho deciso di dedicarmi un piccolo assaggio d'estate nella più grigia delle serate primaverili, e per fortuna, dove il meteo non arriva, ce la fa l'olfatto: non vi dico le visioni di spiagge tropicali in vasca da bagno...

Il bagnoschiuma magari me l'aspettavo più spumeggiante, ma la crema corpo è liquida come piace a me, si assorbe subito, lascia la pelle morbida morbida e profumata a lungo. Inutile dire che annusare cocco e Monoi anche dopo qualche ora dall'immersione aiuta l'umore!

Se non avessi già trecentomila bagnoschiuma, mi piacerebbe dare un'annusata anche alla linea al latte di orchidea... magari giusto una sniffatina furtiva me la concederò in occasione della prossima visita all'Oviesse :-)


Commenti

  1. Bouche mordue03 giugno, 2010

    Non conosco questa marca, ma rimedierò al più presto! Il Monoi è inebriante...

    RispondiElimina
  2. Ma com'è che mi è "sfuggito" all'Oviesse....Devo andare a verificare! Il sito che hai segnalato è semplicemente WOW!

    RispondiElimina
  3. *_*
    Potrei morire subito di desiderio.
    Purtroppo qui OVS non ha neanche nulla di beauty :(
    Faccio un giro sullo shop e grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  4. Ma negli Oviesse che ho visto niente reparto profumeria ne Essence

    RispondiElimina
  5. Sì, inebriante è la parola giusta, Cara Bouche Mordue!

    RispondiElimina
  6. Anche WOW rende bene l'idea, giusto, Dony!

    RispondiElimina
  7. Figurati Fritha! Ma come facevamo, prima dell'e-commerce?!

    RispondiElimina
  8. Cara Paola, purtroppo non tutti gli Oviesse hanno il reparto profumeria :-/

    RispondiElimina
  9. uhuhuhuhuh io è un po' che la slumo..... domani la provo subito!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ho appena comprato (in Francia) un burro corpo e un latte idratante che testerò al più presto. Per il monoi, mi faccio bastare quello meraviglioso che mi ha regalato una gentile amica ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante