Essence Glossy Lipbalm lucidalabbra


Pro: costa un'inezia, profuma e colora senza appiccicare. In una parola, è Essence!

Contro: questo marchio non è ancora diffuso come dovrebbe, ma a quanto pare ci stanno lavorando... In un'altra parola, dunque, è Essence! Scrivetemi su profumissima@gmail.com per avere una lista dei rivenditori.

Prezzo: mi sembra costi meno di due euro...

Curiosità: i colori sono tutti belli, ma io vi consiglio quello alla mora ("Berry Sorbet") e quello al frutto della passione, che hanno una nuance talmente intensa da fare quasi invidia ad un rossetto in crema!

**************************************************************************************

Questo è stato in assoluto il mio primo prodotto Essence. Dal momento stesso in cui l'ho provato ho capito di essere nei guai. Perché ero a Berlino e sapevo che, tornata a casa, non sarei riuscita a trovare Essence nella mia città.

In realtà, ci sono voluti due anni prima che il mitico marchio tedesco facesse la sua comparsa nella cittadina di provincia in cui abito, ma da quando è qui non c'è giorno che io non benedica il nostro incontro. Meno di quattro euro, e ho potuto togliermi lo sfizio di altre due nuance rispetto alla prima che ho provato.

I glossy lipbalm della Essence sono piccoli piccoli, ma per una come me, che darà una grande festa quando riuscirà a terminare il prossimo rossetto (il fatto che io ricordi quando ho terminato il Juicy Tube di Lancome in tonalità Lychee non è un fatto che vivo positivamente), è meglio così. Costano poco, colorano, lucidano, e poi profumano di paradiso. Toffee Frappuccino mi fa persino venire fame!

Stamattina ho indossato "Passion Fruit" e sono rimasta a fissarmi inebetita per il suo bellissimo colore, tutto il tempo!

Io amo Essence, lo sapete: soffro, anzi, perché l'espositore dell'Oviesse da cui acquisto è ancora fermo alla vecchia collezione Fashionista, che avrebbe dovuto abbandonare il negozio l'Aprile scorso. Non si sono invece viste le bellissime Sun Delicious, Into the wild e Surf Babe, quest'ultima tra l'altro creata in collaborazione col marchio di costumi Roxy e dotata anche di Eau de Toilette.

In un modo o nell'altro, Essence deve farmi sempre soffrire!

Vado a consolarmi con un sorbetto alla mora...

Commenti

  1. justonething23 giugno, 2010

    Se ti può consolare nella mia città siamo passati dalla collezione "Go snow" a "Into the wild"... è proprio vero che non esistono più le mezze stagioni :-)

    RispondiElimina
  2. Essence ha molte cose carine...peccato che i stand all'Oviesse vengano sempre saccheggiati!
    ti segnalo anche Astra, come marca sulla stessa fascia di prezzo, ma tutta made in Italy e con un target meno da ragazzine...

    RispondiElimina
  3. Vicino a casa mia non l'ho ancora visto, ma ho potuto ammirare un piccolo espositore in un Auchan francese e mi sono innamorata di tutti quei colori così economici!

    RispondiElimina
  4. Io sono la felice proprietaria di Toffee Frappuccino, e c'è da aggiungere un altra cosa a quanto hai già esposto tu... durano tanto addosso! Il che per me non è un particolare... Ti segnalo se non li hai già provati i gloss Pupa in edizione limitata, quelli estivi per intenderci. Ne ho preso uno ieri, senza troppe speranze, ma il colore mi tentava... sono belli! Piuttosto coprenti, buon profumo, lunga durata... quasi un rossetto! L'unico difetto è che sono molto glitterati, ma una volta tanto a me non ha dato fastidio... è la prima volta che vado daccordo con Pupa!

    RispondiElimina
  5. Arriverà Essence anche a genova... uff

    RispondiElimina
  6. mmm vorrei tanto provarlo!!! E' proprio il genere di prodotto che adoro...peccato che da me non sia ancora arrivata questa marca,uff >_<

    RispondiElimina
  7. PS. Domani vado subito a vedere questi gloss che dici tu. Di solito non mi piacciono le cose al profumo di frutti ma in questo caso, visto che sei tu a suggerirlo...vado!

    RispondiElimina
  8. Sapevo della tua passione per Essence. Non sai il salto che ho fatto quando ho visto un'intero espositore Essence nuovo nuovo, alla Upim, qui a Verona. C'era appunto la linea Sun Delicious e di quella ho preso un gloss bellissimo, poi ho preso un fard delizioso, un mascara, un pennello per fard, un ombretto in crema, una matita viola morbidissima, insomma, mi sono risistemata bene bene il beauty case, tutto per circa 15 Euro!!! Poi ho regalato il fard e il gloss a mia mamma, sicura di tornare e ritrovarli nell'espositore...ma, ahimé erano finiti!! Però mi sono consolata con un'altra nuance di fard ed un mascara più bello del primo, quello carbon black, va che è una meraviglia. Grazie profumissima, questa dritta è stata un successo!

    RispondiElimina
  9. Io vivo in Sicilia e qui la essence nn la vendono da nessuna parte! che peccato,uffa!

    RispondiElimina
  10. Ieri ero a Roma...nonostante il poco tempo sono andata a caccia di Essence alla upim in via del tritone e... ahimè, l'espositore non era saccheggiato, non era solo soletto in attesa delle mie coccole... era semplicemente e terribilmente VUOTO! Ho trovato solo il kajal doppio grigio/ rosa, una matita verde pastello e un duo di ombretti bianco/ verde acqua chiaro... che tristezza! Io mi aspettavo di comprare ogni ben di Dio di questa marca e invece niente! Ma non demordo, proprio come te Profu!

    RispondiElimina
  11. Ciao Profu!!! Quel glossy lipbalm è veramente ottimo...e soprattutto per quello che costa!!! L'ho acquistato un po' di tempo fa poi l'ho regalato a mia sorella che mi chiedeva insistentemente un gloss... uff!!!
    Fortunatamente qui a Roma la Essence si riesce a reperire abbastanza facilmente...e ormai ho i miei prodotti preferiti e irrinunciabili in assoluto!! Su tutto gli smalti (soprattutto la linea per i piedi che ha una durata eccezionale) e le long lasting stick (praticamente delle matite automatiche per gli occhi di lunghissima durata...) provale!! :)

    RispondiElimina
  12. Pure nel makeup, Justonething!!!

    RispondiElimina
  13. Di Astra non mi dicono molto i colori, cara Filokalos...

    RispondiElimina
  14. Sogno gli Auchan francesi, cara Kally...

    RispondiElimina
  15. Pupa mi sorprende spesso Neris. In quanto ai gloss Essence, hai ragione: durano anche tanto!

    RispondiElimina
  16. Se è arrivata anche qui, figurati a Genova, cara Tiz!

    RispondiElimina
  17. Se ti serve qualcosa, Dony...

    RispondiElimina
  18. Figurati, Valeria! Uffy, qui la Sun Delicious non si è vista :-(

    RispondiElimina
  19. Cara Daniela, se vuoi, iscriviti al forum, lì puoi partecipare magari a qualche campagna acquisti :-)

    RispondiElimina
  20. Cara Linda, l'espositore Essence della mia Oviesse l'hanno rimpolpato venerdì dopo almeno un mese di desolazione...

    RispondiElimina
  21. Ciao laMilla: ho seguito il tuo consiglio e ho preso una matita automatica. Ti saprò dire!

    RispondiElimina
  22. Una vera tentazione magari quando torno chiederò l'aiuto a qualche forumina

    RispondiElimina
  23. io ho il toffee frappuccino, il profumo è paradisiaco! il colore è bellissimo con i miei amati nude!

    RispondiElimina
  24. Il toffee frappuccino ha l'unico inconvenie te che mi fa venire fame...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante