Lancôme Mascara Hypnôse Precious Cells volumizzante e rigenerante.


Pro: definisce, allunga, resiste bene e dà un look naturale. In merito all'effetto rigenerante nel lungo periodo non saprei esprimermi, però l'aspetto delle mie ciglia, con questo mascara, mi ha soddisfatta moltissimo.

Contro: non volumizza quanto promette e costa pure un bel po'!

Prezzo: quasi 30 euro!

********************************************************************************************

Julia Roberts non è una delle mie attrici preferite e ammetto di non averla mai trovata nemmeno bella: capelli stupendi (quando li ha ricci), gambe bellissime, ma quella bocca...

In ogni caso, quando ha associato il suo nome al nuovo mascara Lancôme, di certo la cosa non mi ha particolarmente impressionata, tantopiù che si tratta di un prodotto dedicato alle ciglia 'mature'. Le mie ciglia di sicuro non sono le giovincelle di un tempo, ma nemmeno mi pare stiano tanto male. E poi che male c'è ad avere ciglia d'età?!

Non avrei acquistato questo mascara, che tra l'altro costa una bella cifra, anche perché non ho avuto belle esperienze coi prodotti per ciglia di questa marca (Lancôme Hypnôse Drama mascara volume teatrale istantaneo) ma Lancôme me l'ha regalato, e non si rifiuta mai un test cosmetico, non trovate? ;-)

La verità è che mi sarei persa qualcosa, se non l'avessi provato: mi ci sono trovata inaspettatamente bene! Aprendolo, e vedendo il suo scovolino stretto e lungo, ho subito pensato che io e lui non ci saremmo capiti. Invece, è uno dei migliori mascara che ho provato di recente, non superiore al mio amato Max Factor False Lash Effect, per carità, però più naturale... Un mascara da giorno!

Dovrebbe avere un effetto rigenerante e donare ciglia più sane, il che può essere vero, ma non sta a me dirlo, perché cambio troppo spesso mascara per poter notare miglioramenti nel lungo periodo. Tuttavia, mi piace il fatto che non fa un grumo, che allunga e valorizza lo sguardo eppure non lo appesantisce, non irrigidisce le ciglia, le lascia naturalissime.

Quello che non mi è piaciuto è che, pur proponendosi come volumizzante, non fa tantissimo in questo senso: davvero un peccato, sarebbe stato un mascara completo sotto tutti i punti di vista se avesse avuto anche questa qualità.

Concludo lanciando un appello alle case cosmetiche: abbassate il prezzo dei mascara! E' vero, è uno dei cosmetici a cui è più difficile rinunciare, però quasi trenta euro mi paiono eccessivi, anche se è un prodotto ottimo. Fate vobis...

Commenti

  1. buono a sapersi!
    Io di Lancome ho provato due mascara (sempre qunado erano in offerta, e già costavano un bel po') ed in effetti avevo stabilito che non avevano nessun effetto in più ai mascara da "drugstore".
    Anche io uso False Lash Effect e trovo che sia molto più efficace dei Lancome provati!

    RispondiElimina
  2. Bouche mordue02 giugno, 2010

    Ho comprato da relativamente poco l'Hypnose Drama, quindi questo mi sa che non lo prenderò. E poi la mia fissa è il volume e se non ne dà molto, non fa per me. Il mascara perfetto è un miraggio!
    Buona festa!

    RispondiElimina
  3. Mi unisco al tuo appello...

    RispondiElimina
  4. Effettivamente 30€ per un mascara è una fucilata! Personalmente però ritengo che l'unico modo per convincere ad abbassare i prezzi sia NON comprare questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. E' VERO I MASCARA COSTA PIU'DI ALTRI PRODOTTI IN DIVERSE MARCHE CHISSA PERCHè, IN FONDO DI PRODOTTO NON è CHE CE NE SIA MOLTO DENTRO UNA CONFEZIONE

    RispondiElimina
  6. Per Dony sono contenta che tutto vada bene e ti sia divertita.io sto meglio quando almeno le persone a me vicine stanno bene.

    RispondiElimina
  7. Si, è vero, fantastico, sublime...però trenta Euro, ma vi rendete conto??? Avreste mai speso 60 mila lire per un mascara??!!! ...scusate lo sfogo, ma io da un bel po' compro solo cheap...

    RispondiElimina
  8. Grazie Paola,sei dolcissima! Spero che il tuo Papy si sia ristabilito e a tuo figlio vada meglio... Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  9. Anch'io te ne voglio Dony, grazie sei un'Amica, papy meglio mio figlio anche ma ancora ho problemi con il lavoro ormai quasi perso da mio marito, ma ce la faremo lo so e poi ho tutte voi vicine

    RispondiElimina
  10. Sò che c'è la farai! Ti sostengo da "lontano"...Un bacio ;)

    RispondiElimina
  11. Mia sorella usa da anni un mascara di questa marca, ma come me ha già di suo ciglia nere e lunghe quindi non so quanto dell'effetto finale sia merito del prodotto. Io passo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante