Novità in profumeria: Kiko Brush Collection

I pennelli Kiko: c'è chi li ama e chi li odia.
 
Io, purtroppo, non ho mai avuto modo di farne esperienza, quindi lascio a voi nei commenti la possibilità di esprimere la vostra opinione.
Nel frattempo, però, vi segnalo il cofanetto Brush Collection, che contiene:
 
102 PENNELLO VISO
103 PENNELLO FARD
201 PENNELLO PALPEBRE
202 PENNELLO BASE OCCHI
204 PENNELLO DI PRECISIONE OCCHI
 
insomma, tutti i must-have :-)
 
Il costo è di 35 euro, con un risparmio del 40% rispetto al costo totale dei singoli pennelli. Posso ammettere che mi intriga molto la scatolina? Tra l'altro ho visto che Kiko fa anche la cintura porta-pennelli... Sigh! Ogni volta che vado sul loro sito mi nasce qualche voglia!

Commenti

  1. Io li boccio, li trovo duri! Meglio quelli Sephora piuttosto.

    RispondiElimina
  2. Molkinaify24 giugno, 2010

    Non lo faaaaaareeeee!!! Sono estremamente duri e pungenti sulle mani, non oso immaginare sul viso! L'unico che potrebbe essere in qualche modo funzionale è il pennello angolato da eyeliner, poichè le setole dure in un certo qual modo sono migliori per quest'utilizzo, ma tutti gli altri BOCCIATISSIMI!! Per lo stesso prezzo (singolo), tanto vale affidarsi a Sephora...

    RispondiElimina
  3. no ti prego, sono orribili sul serio, usare la paglia forse è meglio!
    Mara

    RispondiElimina
  4. Io li ho presi allo stesso prezzo a gennaio (mi sono fatta il regalo di natale... i miei primi pennelli!) Il pennello 202 base occhi è PESSIMO, infatti l'ho pensionato quasi subito, gli altri sono buoni, mi ci trovo bene.

    RispondiElimina
  5. Lì ho visti tante volte da Kiko,ma poi ho preso quelli E.L.F. e mi trovo piuttosto bene,devo dire...La scatolina comunque fa "gola" anche a me!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    ecco, pronta nella newsletter l'ennesima tentazione.
    E torna anche alla ribalta le ricerca disperata di un pennello, degno sostituto al MAC, angolato per eyeliner.
    Ragazze, qualcuna di voi ha il 204 della Kiko?Io ne ho provato uno in negozio ma mi è sembrato davvero troppo morbido per poter fare una linea netta e sottile.
    Baci
    Mia

    RispondiElimina
  7. Io li presi tempo fa.
    Presi il pennello da cipria, quello angolato da brush, e 3 pennelli occhi: quello per applicare, quello per sfumare e quello angolato da eyeliner.

    Sinceramente non li uso più.
    I pennelli grandi dopo poco sono diventati duretti al punto di pungere un po'e poi hanno iniziato a perder qualche peletto.
    Lo stesso vale per il pennello occhi da sfumatura che, davvero, è il peggior pennello che io abbia mai avuto. intanto è..grosso! davvero grosso e poi è durissimo!
    Gli altri 2 invece li ho ancora li uso e li trovo molto buoni!

    RispondiElimina
  8. @ Mia, il 204 è ottimo, il migliore credo.

    @ Flab985, ma hai provato a lavarli anche con un pò di balsamo? Tornano morbidissimi! Tra l'altro a me quello da sfumature non spiace per nulla, anche se lo uso per le gradazioni di mezzo.

    RispondiElimina
  9. Io ho un solo pennello della Kiko, per occhi, e mi ci trovo bene, non è duro anzi. Ovvio che a quel prezzo ti prendi tutti i pennelli elf studio (mi ci trovo benissimo)! ^_^

    RispondiElimina
  10. Da quando ho provato il primo pennello e.l.f. ho deciso che (uno alla volta) avrei sostituito tutti i pezzi del mio set con altri di questa marca: rapporto qualità/prezzo super!

    RispondiElimina
  11. Volevo comprare quello da sfumatura, ma poi quando l'ho visto in negozio ho notato che quello da provare era tutto sformato... brutto segno! Allora ho continuato ad usare il Sephora Platinum 10: lo uso da due anni ed è ancora perfetto! (e ne ho comprato uno MAC di riserva su Cocktail Cosmetics, ma quella è un'altra storia ;)) Mi trovo peraltro bene con il pennello della KIKO per labbra, quello retraibile, ormai immancabile nella mia borsa. Con 35 euro comunque si può comprare il set da 10 pennelli ELF Studio, quello sì che è un investimento! Sono TUTTI ottimi, nn ce n'è uno con cui mi sia trovata male. Potrei continuare per ore: che argomento appassionante!!! :D

    RispondiElimina
  12. Non mi sento di bocciarli tutti perchè non li ho testati con mano. Eccezion fatta per il blendig brush e per il kabuki. Il primo non è abbastanza compatto e perde troppi peli, mentre il secondo non è male anche se rimane un tantino ruvido anche dopo averlo lavato e rilavato con lo Splend'Or al cocco! In compenso è profumatissimo xD
    Allo stesso prezzo però si, consiglierei più i pennelli della ELF. E non solo quelli della linea Studio.

    RispondiElimina
  13. urca, da alsciare ... poi sarà che mi trovo tanto bene con i sephora - sia le serie nera che quella platino - morbidi e duraturi, che non ho proprio bisogno di cambiarli

    lella

    RispondiElimina
  14. Oh là-là che tripudio di commenti! I miei pennelli per ora sono per lo più Sephora, fatta eccezione per un paio di W7, tre Bare Escentuals ed un Revlon. Però la curiosità verso i Kiko rimane!

    RispondiElimina
  15. a proposito di kiko! per caso hai qualche commento da fare sui solari? visto che si avvicina il periodo vacanze e sorge la necessità di prnedere i solari, volevo capire come sono quelli dela kiko, per cercare non spendere un capitale in solari: ma solo se sono buoni :-)
    io sto provando l'anticellulite e non mi sembra male: hai commenti anche su questo prodotto? mentre ho provato le creme viso (quella opaccizzane e quella effetto lifting) e - ti giuro, non l'avrei mai detto - sono ottime!!
    ciao e grazie, paola
    ps: complimenti per il bellissimo blog!

    RispondiElimina
  16. Ciao Paola! Che combinazione, per domani ho previsto una recensione sul latte solare spray di Kiko, che è ottimo :-) l'anticellulite lo proverò non appena terminerò quello Nivea, quindi molto presto... Grazie dei complimenti :-)

    RispondiElimina
  17. fantastico!! grazie profumissima!! domani allora correrò subito a leggerti (come faccio sempre da quando ti ho scoperta, del resto :-))
    un'ultima cosa, circa l'argomento del posto: io ho il pennello retrattile della kiko, quello per il blush/terra, per me è ottimo: morbidissimo e non ha mai perso un pelo, sinora. e adesso vado a prendermi quello specifico per il blush, tagliato in diagonale! ti dirò com'è...
    ciao!! paola

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante