Wanted! Benefit The POREfessional, balsamo minimizza pori, effetto incarnato perfetto


Se è anche solo lontanamente paragonabile al meraviglioso pre-perfectionist del Dr Brandt che ho testato di recente (mai provato nulla di talmente efficace nel tenere a bada i miei brillii), questo POREfessional deve essere mio!!!

Tantopiù che è Benefit: si è mai sentito che io non abbia desiderato sino allo spasimo un prodotto Benefit?

Il suo utilizzo è duplice: va steso in piccolissima quantità sulla pelle pulita, prima del make-up, e riapplicato nel corso della giornata all'occorrenza. Il risultato? Pori invisibili, pelle perfetta!

Non oso andare a guardare l'INCI: stando alle promesse, mi sa che sarà bello siliconico. In ogni caso, prodotti come questo io li uso solo nelle grandi occasioni, dove proprio non voglio essere meno che al mio meglio. Ogni donna si merita di non avere pori di tanto in tanto, non trovate?

Ora non resta che i nostri destini si uniscano... Benefit, Benefit, vieni da me!!!

Commenti

  1. Che magia,che meraviglia delle meraviglie! Una specie di bacchetta magica,contro gli "odiosi"pori dilatati! Il prodotto che ogni donna sogna di avere!Appena ho letto,l'ho subito desiderato...

    RispondiElimina
  2. dove si compra?? ci sentiamo per il regalo che mi faccio ogni anno

    RispondiElimina
  3. anche io lo voglio!!!! L'avevo visto su lookfantastic ma attendevo review ^_^

    RispondiElimina
  4. lo voglio!!!!!! uffaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  5. Solitamente Benefit è in vendita da Sephora (almeno a Roma...)
    Alessia

    RispondiElimina
  6. Mi piace ma introvabile qui,e il prezzo com'è?

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato una base siliconica, ma ammetto che l'idea di veder scomparire (anche se solo per qualche ora) gli odiati pori mi affascina terribilmente!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante