domenica 13 giugno 2010

Wanted! Burberry make-up


Me lo sentivo!!! Me lo sentivo che prima o poi anche il marchio Burberry si sarebbe lanciato nel mondo del make-up!!! A luglio la novità dovrebbe arrivare anche qui :-)

Purtroppo, almeno all'inizio, saranno solo 30 i retailer in tutto il mondo a distribuire questa bellezza cosmetica, e se c'è da aspettarsi che i vari Harrod's e Harvey Nichols in Inghilterra saranno ovviamente privilegiatissimi, io già mi figuro che sarà La Rinascente Duomo di Milano ad assicurarsi l'esclusiva, un po' come è già successo all'inizio col trucco Dolce & Gabbana.

Per fortuna, però, in quel caso la distribuzione è stata selettiva solo all'inizio, e il make-up griffato dai due stilisti sta facendo capolino anche in un capoluogo di provincia del Sud come il mio.

Spero potrà dirsi lo stesso anche per Burberry! Ho visto le palette e già mi sono invaghita di un bellissimo ombretto taupe...

7 commenti:

  1. Chissà,forse alla Rinascente,si potrà trovare...BENTORNATA! Mi sei mancata! :D

    RispondiElimina
  2. bello bello bello!!!!!!!! questo mi piace davvero di più che non L'Occitane....

    RispondiElimina
  3. Bentornata, bellissimi ma chissa che prezzi..............
    A proposito di Casasplendente sapete qualcosa?

    RispondiElimina
  4. Paola m'è lò domandavo anch'io di Antonella Casasplendente...Profu.sai qualcosa tu? Tutto bene è solo una "pausa?" Tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  5. L'ho vista sabato sera e mi è parsa arzilla... Giusto una pausa dal blog anche lei, non vi preoccupate! :-) Ve la saluto.

    RispondiElimina
  6. Bene, ero preoccupata per Antonella, salutala da parte mia

    RispondiElimina
  7. Se arriva alla Rinascente so già che avrò occasione di vederlo molto presto. O sbaglio?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails