Wanted! Burberry make-up
Me lo sentivo!!! Me lo sentivo che prima o poi anche il marchio Burberry si sarebbe lanciato nel mondo del make-up!!! A luglio la novità dovrebbe arrivare anche qui :-)
Purtroppo, almeno all'inizio, saranno solo 30 i retailer in tutto il mondo a distribuire questa bellezza cosmetica, e se c'è da aspettarsi che i vari Harrod's e Harvey Nichols in Inghilterra saranno ovviamente privilegiatissimi, io già mi figuro che sarà La Rinascente Duomo di Milano ad assicurarsi l'esclusiva, un po' come è già successo all'inizio col trucco Dolce & Gabbana.
Per fortuna, però, in quel caso la distribuzione è stata selettiva solo all'inizio, e il make-up griffato dai due stilisti sta facendo capolino anche in un capoluogo di provincia del Sud come il mio.
Spero potrà dirsi lo stesso anche per Burberry! Ho visto le palette e già mi sono invaghita di un bellissimo ombretto taupe...
Chissà ,forse alla Rinascente,si potrà trovare...BENTORNATA! Mi sei mancata! :D
RispondiEliminabello bello bello!!!!!!!! questo mi piace davvero di più che non L'Occitane....
RispondiEliminaBentornata, bellissimi ma chissa che prezzi..............
RispondiEliminaA proposito di Casasplendente sapete qualcosa?
Paola m'è lò domandavo anch'io di Antonella Casasplendente...Profu.sai qualcosa tu? Tutto bene è solo una "pausa?" Tienici aggiornate!
RispondiEliminaL'ho vista sabato sera e mi è parsa arzilla... Giusto una pausa dal blog anche lei, non vi preoccupate! :-) Ve la saluto.
RispondiEliminaBene, ero preoccupata per Antonella, salutala da parte mia
RispondiEliminaSe arriva alla Rinascente so già che avrò occasione di vederlo molto presto. O sbaglio?
RispondiElimina