13 luglio, Giornata Nazionale del Mineral Makeup su www.truccominerale.it


Domani, 13 luglio, è la Giornata Nazionale del Mineral Makeup: non dimenticate di cliccare su http://www.truccominerale.it/ per approfittare delle promozioni!


Presto su questo blog le mie primissime review su Truccominerale... Me l'avete consigliato e straconsigliato sia qui che sul forum che su Facebook, per cui... Prevedo di perderci la testa!


A presto ;-)


Profu

Commenti

  1. Il minerale continua a crearmi perplessità. Prima o poi dovrò fare qualche esperimento, giusto per non basarmi solo su preconcetti.

    RispondiElimina
  2. vediamo un pò che promozioni ci saranno.. io sta facendo il filo al nuovo blush..

    RispondiElimina
  3. Io ho perso la testa meno del previsto, il che non toglie che alcuni prodotti siano ottimi e che facilmente farò un paio di acquisti domani.

    RispondiElimina
  4. Io l'ho provato il trucco minerale. Bello bello, ma vuole un po' di pazienza e sopratutto tempo al mattino, che io proprio non ne ho.

    Per questo il trucco minerale non fa per me.

    RispondiElimina
  5. sono d'accordo con LightPinkPearl, ci vuole il tempo che non ho per truccarsi con il minerale...e io già considero un miracolo riuscire a mettere base-correttore-fondotinta-ombretto-mascara al mattino mentre preparo me stessa, le mie figlie e faccio altre trenta cose prima di uscire di casa!

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto quel penna-rossetto a "prova di bacio" io bacio molto,(...a mio marito,cosa pensavate!!!) e la trovo interessante....

    RispondiElimina
  7. molkinaify13 luglio, 2010

    Ragazze così mi scoraggiate, è così difficile mettere il trucco minerale? :( Avevo intenzione di comprare il kit della Bare Minerals da Sephora... Ma se mi dite questo risparmio i 60 e passa euro per qualcos'altro :(

    RispondiElimina
  8. Non e' che e' difficile, ma ovviamente si devono usare i pennelli aprire le scatoline poi richiudere bene, e poi "creare" un po', particolarmente se fai anche trucco agli occhi e cosi via. Io semplicemente non ho tempo e pazienza per questo al mattino. :)

    RispondiElimina
  9. Profu, grazie per avermi ricordato di questa giornata, ne ho approfittato alla grande per il nuovo blush, il penna rossetto, ombretti e cipriette :)

    RispondiElimina
  10. Se vuoi, ti rifornisco io, Kally :-)

    RispondiElimina
  11. Com'è andata a finire, Berlandina?

    RispondiElimina
  12. E tu, Neris, che hai preso poi?

    RispondiElimina
  13. Un paio di minuti in più li prende, è vero LPP.

    RispondiElimina
  14. ...e uno scatolino di cipria minerale in ufficio, Topins?

    RispondiElimina
  15. Ho provato la penna-rossetto, Dony, mi è piaciuta tantissimo! Ha anche tenuto a lungo, ma c'è da dire che ero in ufficio e (ovviamente) non ho baciato nessuno.

    RispondiElimina
  16. Non è difficile, Molkinaify, richiede solo qualche gesto in più. Non ti scoraggiare, anzi: quel kit mi ha cambiato la vita, e la pelle!

    RispondiElimina
  17. Che bello shopping, Linda!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante