L'oggetto del desiderio: E.l.f. All Over Cover Stick fondotinta

Care amanti del fondotinta in stick,

avete mai pensato di poter pagare solo 1,70€ per il vostro oggetto del desiderio?

So che molte fra voi condividono questa mia insana passione per questo genere di cosmetico: considerate che non uso il termine 'insana' a caso. In realtà, non ho mai trovato un fondotinta stick che mi piacesse: dal "Quick Stick" L'Oréal che mi seccava la pelle, allo stick Olay (Olaz in italiano) che era freschissimo ma non si stendeva bene, mi manca solo di fare esperienza del mitico Pan Stick Max Factor e di cedere alle lusinghe di un Woltz stravecchio che mi occhieggia dalla vetrina di un negozio di detersivi vicino all'ufficio, e poi posso dire di aver toccato il fondo dell'abisso cosmetico delle disperate perse per i fondotinta in stick.

Nonostante le delusioni, continuo a volerli provare tutti.

Testarda che sono!

Con Elf, sono sicura, mi toglierò lo sfizio: almeno, in questo caso, il costo da sostenere è poco, ed è disponibile in 7 tonalità!

Alla prossima campagna di spedizioni gratis su http://www.eyeslipsface.it/, lo avrò! :-)

Commenti

  1. ..ma come funzionano? come dei correttori che si posson spalmare su tutta la faccia???

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho usato Quick Stick dell'Orèal e mi ci trovavo bene,ma naturalmente l'hanno tolto dalla produzione,stessa cosa con l'amato stick di Yves, anch'esso eliminato...Il Pan Stick di Max Factor invece l'ho trovato su di me ad "effetto polveroso", o forse non ho azzeccato il colore giusto,bho?!Questo della E.L.F. mi piace,il costo è irrisorio e dopo l'acquisto del fondo minerale e i pennelli lo vorrei prendere,anche perchè (non sò se si è capito...) i fondotinta stick mi piacciono molto,sono pratici e veloci...Kally che nè pensi? Tu mi pare che lo hai preso o sbaglio?

    RispondiElimina
  3. per il mio tipo di pelle e per la praticità e velocità d'uso, il mio fondotinta ideale è sempre compatto, da stendere con la spugnetta di lattice, o al massimo con il pennello come "hello flawless" di benefit...lo stick mi impasta troppo, però di Elf ho lo stick colorato per guance-occhi-labbra consigliatomi da te e da Kally, e mi trovo benissimo, è il mio pass partout del week end!

    RispondiElimina
  4. Io ne ho uno Bipa che ho pagato poco di più del fratellino e.l.f. L'ho preso perché facile da trasportare in viaggio, ma non credo di averlo mai usato (o forse giusto una volta, per prova). Il fatto è che sono talmente abituata ai fluidi senza traccia che l'effetto cremoso tutte le volte che mi tocco il viso mi dà un po' fastidio.

    RispondiElimina
  5. cara profu, ce l'ho anche io questo stick e non è esattamente un fondotinta, ma un illuminante soprattutto in alcune delle sue nuances (io ne ho una bianca e una sul rosa, non ricordo i nomi)
    penso che a coprire tutta la faccia si rischi un pastrocchio!
    cristina

    RispondiElimina
  6. Cara Dony, mia madre ha terminato di utilizzare il mio Quick Stick L'Oréal circa un anno fa... Secondo me, se provi su Ebay (leggo che ti stai aprendo all'e-commerce) lo trovi ancora, ma saranno rimanenze di taaaanto ma taaaanto tempo fa, purtroppo.

    RispondiElimina
  7. Uh Topins, che mi hai portato alla mente! Mia madre mi portò Hello Flawless in regalo da un viaggio ma... nel trasporto si era ridotto in briciole :"-(

    RispondiElimina
  8. Io ormai sono abituata a tutto, Kally...

    RispondiElimina
  9. Ciao Cristina, questo è nuovo, è proprio un fondotinta! L'illuminante ce l'ho anch'io, e come fard lo trovo strepitoso!

    RispondiElimina
  10. in effetti, Profu, Hello flawless è polverosissimo e immagino che al minimo urto si possa sbriciolare...Io al mattino mi trucco vicino alla finestra perchè appena passo il pennello sulla cialda si forma tanta polvere in eccesso e la soffio fuori dalla finestra...ih ih ih

    RispondiElimina
  11. ....anch'io l'ho ordinato ma ancora non mi è arrivato....il grosso, grosso problema di e.l.f. sono le varianti...si tantissime ma riuscire ad individuare il colore giusto è impresa assai ardua se non testarne diversi!!! Visto che parliamo di e.l.f. tu Profu ha mai provato la mitica "mineral booster" ora disponibile anche tinted....che ne pensi??? (ho visto la tua recensione di "neve") sono indecisissima....

    RispondiElimina
  12. Ragazze sono tornata, datemi tempo per leggervi. Il costo di questo fondotinta è strepitoso mia madsre che usa il MAX FACTOR risparmierebbe un bel po'

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante