L'oggetto del desiderio: Roger & Gallet Huile Sublime Bois d'Orange


Ci mancava Roger & Gallet, nella mia biografia di passioni cosmetiche. Da quando la sua immagine è stata sottoposta a restyling, il mitico marchio francese popola i miei sogni più profumati. Vi ho già parlato del Roger & Gallet Latte idratante per il corpo alla rosa, ma con questo nuovo prodotto il mitico marchio francese rischia di sfiorare il capolavoro!

Chissà se devo ringraziare Roger o Gallet per aver inserito nel loro range di prodotti anche questo bellissimo e promettentissimo olio dal sentore agrumato: quel che so è che se il profumo è buono quanto immagino, non potrò resistergli.

Si tratta di un olio secco per viso, corpo e capelli: sul viso magari non lo userei, perché di olio ne produco già abbastanza da sola, ma credo che sui capelli debba essere meraviglioso.

Spero di potervelo confermare presto! ...o magari qualcuna di voi l'ha già provato: spero vorrà lasciarmi la sua impressione fra i commenti :-)

Commenti

  1. I miei capelli producono già più olio del mio viso! Temo non faccia per me, anche se il sentore agrumato mi piace molto: sto giusto usando l'olio delle fate che, in quanto a profumi mediterranei, non scherza!

    RispondiElimina
  2. non riesco pienamente ad apprezzare la consistenza oleosa, anche del cosiddetto olio secco, avendo sempre avuto pelle e capelli grassi. I capelli peraltro li porto cortissimi e quindi non ho mai fatto grande uso di olio...Bisogna ammettere però che la confezione è veramente bella, e il marchio mi era simpatico anche prima del restyling!

    RispondiElimina
  3. Non è detto però se naturale, sia grasso....Io uso regolarmente l'olio di Argan o di Karìtè sul viso-corpo-capelli e come ben sai Profu. anch'io sono una produttrice di olio....Vi assicuro che non lasciano traccia di unto, una volta massaggiati sulla pelle,potrebbe essere così anche per quest'olio,se le sue componenti sono naturali!

    RispondiElimina
  4. Lo voglio assolutamente...lunedì al mio ritorno in capitale corro alla Coin...

    RispondiElimina
  5. I miei capelli sono molto secchi sulle lunghezze, Kally: ecco la mia scusa per procurarmi l'olio in questione...

    RispondiElimina
  6. Se ci stessi bene, andrei per il corto anch'io, Topins!

    RispondiElimina
  7. Devo decisamente provarli puri anch'io, Dony!

    RispondiElimina
  8. Forse lo trovi già anche in farmacia, Santin!

    RispondiElimina
  9. Roger Gallet...proprio l'altro ieri ho provato alcune profumazioni! Molto interessanti...l'estate sta "finendo" ed io sto usando ancora un pesantissimo profumo invernale....corro in profumeria! Aspettami Roger :-)
    ciao Ale

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    quest'inverno ero a Parigi per lavoro. Il bagnoschiuma e lo shampoo in dotazione in albergo erano proprio di Roger & Gallet al Bois D'Orange. Io ho perso la testa per il loro profumo!! Mi sono portata via le boccettine, che tengo, ormai vuote, sul comodino come un oracolo! se mai mi capitasse di ritrovare questi prodotti davvero non me li lascerò scappare! Hanno un odore agrumato fresco, discreto, che "sa di buono". Lo consiglio a tutte!
    Gaia

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante