Nuovo Giveaway su Facebook!



Care Ragazze,
vi va di partecipare all'estrazione di questo Clinique Blushing Blush nel colore 103 Mysterious Mocha? Basta essere fan della mia pagina Facebook, il banner lo trovate sulla barra alla destra di questo post, in alto. L'estrazione avverrà giovedì sera, 29 luglio.

Durata del concorso: dal 26/07/2010 al 29/07/2010

Chi può partecipare all'estrazione: tutte le iscritte alla pagina Facebook di Profumissima.

Come avverrà l'invio del premio: la fortunata verrà riceverà un messaggio da parte mia su Facebook in cui le chiederò di fornirmi i dati per la spedizione, che avrà luogo tramite posta raccomandata. Mi vedo costretta a declinare ogni responsabilità e non sono tenuta a sostituire il premio in caso di smarrimento o danneggiamento in fase di spedizione.

Il nickname della vincitrice verrà pubblicato in un post apposito sul blog, su Facebook e sul forum, in risposta a questo thread. In nessun caso verranno rivelati i dati personali fornitimi dalla vincitrice. L'unica cosa che chiedo è un messaggio di avvenuto ricevimento del premio, che se no sto in pensiero.

Buona fortuna a tutte! e ricordate che i miei Giveaway avvengono ogni 100 fan, non solo su Facebook, ma anche sul blog, quindi... iscrivetevi da per tutto!!!

Baci dalla vostra

Profumissima :-)

Commenti

  1. Molkinaify26 luglio, 2010

    Ma io facebook non l'ho :(

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro!
    Isa & Valz hanno lanciato un nuovo beauty tag "qual'è il tuo equipaggiamento da spiaggia?" sei stata taggata, ci piacerebbe che tu parcecipassi!
    Ti abbracciamo :*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante