Linea Orange Sunjuice by Everline, i solari protettivi per i capelli

Pro: tutto quel che serve per preservare i capelli dai danni del sole, della sabbia, del sale.

Contro: Everline ha una diffusione troppo selettiva, secondo me.

Prezzi: ho ricevuto tre prodotti di questa linea in omaggio, non saprei indicarvi un prezzo. Credo si parta dai dieci euro, ma non ne ho la certezza. Vi farò sapere!

Curiosità: contattate il sito http://www.rcmitalia.com/ per trovare un punto vendita vicino a voi.


*************************************************************************************

Settima in classifica, nella mia collezione dei prodotti dell'estate 2010!

*************************************************************************************

La linea Orange Sunjuice è piombata nella mia vita inaspettatamente.

Di norma,quando un'azienda mi invia qualcosa da testare, mi avverte prima. In questo caso non ho ricevuto nessuna mail che mi chiedesse se poteva farmi piacere ricevere un omaggio (come se poi io dicessi mai di no!!!), ma mi è arrivato direttamente il pacchetto a casa, con lo sconcerto dei miei che ormai vedono arrivare roba di continuo.

Io stessa mi sono preoccupata: ho raggiunto una tale aberrazione da non ricordare nemmeno più cos'ho ordinato?

Sono rimasta invece piacevolmente sorpresa nel constatare che si trattava di un omaggio: shampoo, maschera riparatrice e dry oil. Tutti e tre i prodotti mi hanno accompagnata nell'estate, preservando le mie chiome ribelli dalla consueta tragedia estiva. Questo è stato il primo anno in assoluto in cui emergo dalle giornate al mare con una chioma tutt'altro che ruvida, stopposa e annodata. I miei capelli sono quello che erano: anzi, anche un po' più morbidi.

Lo shampoo ha un bellissimo profumo di spremuta d'arancia (da cui il nome della linea!) e fa schiuma proprio come piace a me: contiene Vitamina E e Ceramide A2, grazie alle quali né sole, né sale, né cloro hanno potuto far danni ai miei ricci afro.


Il dry oil è l'unico olio per capelli, fra quelli che ho provato, a potersi davvero fregiare del titolo 'secco'. Non unge per nulla, anzi: vi dirò che per i miei gusti è fin troppo leggero! Districa una meraviglia e può essere usato anche in spiaggia. Per me, però, ci vuole qualcosa di più nutriente, di più intensamente idratante.

Ed è qui che arriva lei, la mia preferita: la maschera riparatrice alle proteine di riso! 2/3 minuti di posa e i miei capelli tornano a nuova vita. Mi dispiace solo che non profumi di nulla in particolare: capelli morbidi E profumati, sarebbe stato il massimo.

Questi introvabili prodotti meriterebbero ben altra visibilità, e mi auguro che possiate provarli anche voi: io ve li segnalo, spero che Everline sia veloce a rispondervi, se vorrete sapere qualcosa di più sui rivenditori della vostra zona. Everline produce Nee Makeup, e ricordo che qualcuna di voi non ha avuto riscontri immediati. Insistete! Ne vale la pena.



Commenti

  1. Il rapporto che hai con i tuoi capelli è sempre molto tormentato: sono felice che con questi prodotti tu e loro abbiate raggiunto una tregua!

    RispondiElimina
  2. Tormentatissimo! E pensare che alle elementari i miei capelli ondulati erano ammiratissimi (e mia madre me li faceva tenere sempre intrecciati...). Poi all'improvviso tutto è cambiato e adesso ho i ricci. Boh.

    RispondiElimina
  3. Ma dai!!! Anche io ho un'infanzia di treccine da squaw indiana! Però i miei capelli lisci erano e lisci sono rimasti.

    RispondiElimina
  4. Possibile?! Anch'io rigorosamente infiocchettati! E ricci mai per un attimo,dunque alle medie mi lanciai a da subìto, a "terribili" permanenti...La linea Orange comunque è interessante....

    RispondiElimina
  5. Cara Kally,
    io ogni tanto trovo foto della mia infanzia in cui sono praticamente irriconoscibile... è come se ogni tot di anni io subisca una mutazione!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Dony,
    io alle medie ho cominciato con la piastra... e ho smesso qualche anno fa. Ora la uso solo per serate particolari.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante