Profumissima e www.love-makeup.co.uk: riproduci il look e vinci Mac!

07/09/2010 - Avviso: ho prolungato la durata fino al 30 settembre, come da vostre richieste.

Care Ragazze,

ecco il Giveaway che stavate aspettando: potete partecipare tutte, ma proprio TUTTE!

Non conta se siete iscritte al blog, al forum, a Twitter, a Facebook o a quant'altro: quello che importa è che abbiate creatività!
Cosa fare per vincere la palette di 4 ombretti Mac 'In the Gallery' che vedete nella foto qui a lato, offerta da http://www.love-makeup.co.uk/?

Vi chiedo di realizzare un makeup ispirato alla canzone tormentone di questa estate 2010, "California Gurls" by Katy Perry e Snoop Dogg (questo è il link alla clip): il trucco che la mitica Katy sfoggia in questo siparietto zuccherosissimo e ironico mi è piaciuto talmente tanto che vorrei ricrearlo su di me, ma non so come fare! E qui tocca a voi...

Potete inviare la foto del vostro make-up da vera "California Gurl", completo di istruzioni e lista di prodotti per realizzarlo (compreso il brand, mi raccomando! potete invece evitare di segnalare numero di pennelli, ecc.) all'indirizzo profumissima@gmail.com, entro il 30 settembre 2010 alle ore 20.

Fra tutte coloro che avranno partecipato correttamente, sceglierò il makeup che mi è piaciuto di più e, se la partecipante mi avrà autorizzato a farlo, lo pubblicherò il 1° ottobre sul blog, sul forum e su Facebook e Twitter. Altrimenti, mi limiterò a segnalare il suo nome e a pubblicare la lista dei prodotti da lei fornitimi, nonché la mia motivazione per la scelta effettuata.

Il makeup che vi chiedo di realizzare è per me, per cui la vincitrice sarà scelta a mio insindacabile giudizio.

Mi raccomando, è un gioco! Non rimaneteci male se non vincete, qui su queste pagine avremo modo di divertirci ancora tanto insieme, ve l'assicuro :-) Non dimenticate che ogni 100 visitatori, su tutti i miei canali, scatta un Giveaway!

Scatenate la creatività, con Profumissima e http://www.love-makeup.co.uk/ :-)

Commenti

  1. ahhhhhhhhhhh che bella idea!!!!partecipo di sicuro e metto il link nel blog!!bacioni!!!!

    RispondiElimina
  2. ank'io parteciperò sicuramente!!! =) che bellooooo!!! mi piaceeeeeeee!! !!

    RispondiElimina
  3. Bella idea Profu! Per il trucco ti riferisci a quello che lei indossa quando sta sulla nuvola di zucchero filato (parrucca lilla chiaro)? Ho notato che a seconda della parrucca cambia anche il trucco B-)

    RispondiElimina
  4. Dobbiamo riproporre un trucco da lei indossato oppure possiamo ispirarci liberamente al video? :)

    RispondiElimina
  5. Lascio a voi interpretazione libera, basta che seguiate il 'mood' del video :-)

    RispondiElimina
  6. Profu, non credo che potrò partecipare, comunque ti mando un link per appagare un minimo la tua curiosità ugualmente: http://www.youtube.com/watch?v=xT3g3v_3xYk. MNutuato nei toni del rosa-violetto è il trucco di Katy Perry.
    Un'idea carinissima, comunque^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante