The Body Shop Big and Curvy Mascara per ciglia lunghe, folte e curve


Pro: tutto quel che un mascara degno di tal nome deve offrire, questo Big & Curvy lo fa. Allunga, infoltisce, curva ed è nero nerissimo! Guardate il mio Test prima/dopo :-)

Contro: The Body Shop si acquista solo nei negozi monomarca o su www.the-body-shop.it (W l'e-commerce!).

Prezzo: 14 euro.

Curiosità: anche se di recente è stata acquisita da L'Oréal, The Body Shop mantiene l'approccio naturale (e Against Animal Testing) che ha sempre caratterizzato questo marchio sin dai tempi della sua fondatrice, la mitica Anita Roddick.

********************************************************************************************

Non lo faccio mai, ma per il Big & Curvy di The Body Shop voglio fare un'eccezione. O meglio, voglio introdurre una novità: una foto di me che indosso questo meraviglioso mascara.

Prima o poi dovevo cominciare a sdoganare la mia immagine su questo blog: quale migliore scusa di questa? The Body Shop mi ha inviato in test il Big & Curvy e, per provarvi la bontà della mia recensione, non posso che condividere con voi il risultato.

Per me che ho sempre avuto il cruccio delle ciglia rade, corte e bionde, vedere che si può ottenere questo risultato è una soddisfazione. Fermo restando il mio amore per il False Lash Effect di Max Factor, questo Big & Curvy mi ha conquistata con la sua naturalezza: mentre il collega Max Factor è un mascara che denuncia chiaramente la sua presenza con un effetto drammatico, la nuova proposta The Body Shop è il tipo di mascara che incanta con la credibilità del risultato che consente di ottenere. Non direste mai, vedendo questa foto, che il mio è un trucco pesante, vero? Eppure c'è, eccome!

Colore, curvatura, volume e lunghezza estrema: il tutto, senza appesantire, creare grumi o appiccicare le ciglia le une alle altre. Bello, no?

Di bello ha anche il fatto di contenere Vitamina B5, Olio di Marula e Cera d'api biologica da commercio equo. E un astuccio fuxia e nero che, manco a dirlo, mi fa impazzire!

Punti vendita The Body Shop vicino casa ne ho avuti solo quando abitavo a Roma: tra l'altro mi pare abbiano chiuso quello storico in Via del Corso, e alcune fra voi su Facebook mi hanno detto che anche dalle loro parti si stanno diradando le presenze di questo marchio, di cui da tempo si vocifera una revisione della distribuzione commerciale. Tuttavia, l'e-commerce www.the-body-shop.it è accessibile a tutte! Ma come facevamo prima di internet?

Se decidete per uno shopping by The Body Shop, non perdetevi anche i lip balm colorati Delipscious: ma questa è un'altra storia... Ve la racconterò in un altro post!

Commenti

  1. Bello davvero! Non ho davvero bisogno di questa tipologia di cosmetico, avendomi la natura dotata di un parco ciglia già accettabile così com'è, ma il risultato mi pare molto bello e naturale!

    RispondiElimina
  2. si avvicina l'ora della morte naturale di due dei miei tre mascara in uso...sicuramente li sostituirò con qualcosa da te recensito, inserisco questo del Body Shop nella rosa dei papabili, anche se preferirei non dover ricorere all'e-commerce...

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! Cade proprio a fagiolo, in questo periodo la mia ossessione compulsiva è tutta dedicata ai mascara per l'appunto! E queto verrà impietosamente aggiunto alla lista! Anche se, come dicevi tu, The Body Shop sis ta diradando... Il punto vendita di Firenze (dove mi servivo) ha proprio chiuso i battenti... assurdo! Spero di procurarmelo nella prossima trasferta romana o milanese! Crisi d'astinenza da TheBodyShop!!!

    Ti faccio comunque tantissimi complimenti, ho scoperto da poco il tuo blog ed è subito balzato nella top di quelli che seguo più volentieri! E poi sei simpaticissima :) è un piacere leggerti! A presto!

    RispondiElimina
  4. Bouche mordue14 settembre, 2010

    "Body shop" era nella mia città anni fa, ma l'hanno chiuso, forse anche per l'antipatia delle commesse...Comunque il risultato mi piace.

    P.S. Profu, hai un viso veramente dolce!

    RispondiElimina
  5. Profu, è possibile vedere una tua foto delle ciglia senza mascara? tanto per farmi un'idea

    RispondiElimina
  6. Il risultato è davvero notevole! Ma sono comunque molto soddisfatta dal mio mascara della Kiko,che segnalo a tutte come ottimo!

    RispondiElimina
  7. Devo finire i quattro mascara già aperti prima di comprarne un altro, Devo finire i quattro mascara già aperti prima di comprarne un altro,Devo finire i quattro mascara già aperti prima di comprarne un altro... (tentativo di autoconvincimento)

    RispondiElimina
  8. Mi hai ispirato molto oggi Profu!!! Domani devo proprio andare al The Body Shop ;) :D

    RispondiElimina
  9. A Milano dovresti riuscire a trovarlo, cara Topins :-)

    RispondiElimina
  10. Grazie Jujitzo! A me piace molto il tuo nick :-)

    RispondiElimina
  11. Grazie, Bouche Mordue! Mi hai vista su Facebook?

    RispondiElimina
  12. Hai ragione, Lauralla, avrei dovuto postarla per fare il confronto prima/dopo! Cerco di ricordarmene stasera.

    RispondiElimina
  13. Qual è, Dony? Quello fuxia metallizzato?

    RispondiElimina
  14. E' un mantra che dovrei fare mio, cara Molkinaify...

    RispondiElimina
  15. Leggerò le tue avventure di shopping sul tuo blog, spero, cara LPP!

    RispondiElimina
  16. No Profu. parlo di Luxurious Lashes Mascara effetto ciglia rimodellate,a soli 3.90.....

    RispondiElimina
  17. Il test prima/dopo è online :-) troverete il link nei 'pro' di questa recensione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante