Givenchy Temporary Store in Corso Garibaldi 59/a a Milano: ultimo giorno!

Care amiche milanesi,
oggi è l'ultimo giorno per visitare il Givenchy Temporary Store di Corso Garibaldi 59/a!

Ha aperto il 21 settembre e, come vi dissi nel post Givenchy Temporary Store in Corso Garibaldi 59/a a Milano: e io ci sono! Profumo di Play for Her nell'aria... Prossimamente sul blog di Profumissima! ;-D, ho avuto la fortuna di essere presente all'evento, organizzato per il lancio della nuova fragranza "Play for Her", un profumo floreale con accenti boisé di cui vi parlerò a brevissimo.

"Play for Her", nelle due variazioni olfattive Eau de Parfum (flacone rosa, dal profumo più fresco) e Eau de Parfum Intense (flacone viola, dagli accenti più sensuali), è il protagonista di questo 'negozio effimero', e visitandolo potrete testarlo e riceverne diversi campioni omaggio. Tuttavia, visitando il Givenchy Temporary Store potrete anche incontrare i visagisti Givenchy (non perdetevi la bravissima Agata!) per un consulto make-up gratuito, ricevere la shopping in tela in edizione limitata in omaggio e anche eventualmente acquistare i meravigliosi prodotti per il trucco firmato Givenchy.

Non è finita qui! Dalle 18:30 alle 21:30 il Givenchy Temporary Store si trasforma in un lounge bar: stasera è previsto un free happy hour con dj set Morgana. Non perdetevi l'occasione di passare un fine settimana indimenticabile: è l'ultimo giorno!

Commenti

  1. son curiosa di sentire questo profumo... *_*

    RispondiElimina
  2. Cara Maria, è molto gradevole. Non è il profumo della mia vita, questo no. Però è in assoluto il profumo che mi è valso più complimenti, almeno fra quelli che ho indossato nell'ultimo anno. Meglio di lui, per la mia vita sociale, credo abbia fatto solo Alien di Thierry Mugler.

    RispondiElimina
  3. io adoro Givenchy...mi piacerebbe sentire questo profumo ^_^

    RispondiElimina
  4. Io a Milano vado solo quando devo accompagnare una persona a caso alla Rinascente o da Sephora...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante