Layla Lash Art Mascara colorato
















Pro:
colori super estrosi che si fanno notare ad ogni battito di ciglia.

Contro: Layla Make-up non è facile da trovare, purtroppo. Cercate il punto vendita più vicino su http://www.laylacosmetics.it/ e incrociate le dita che abbia anche tutta la linea make-up!

Prezzo: 10,64€

Curiosità: il Lash Art di Layla è disponibile nelle sei tonalità della foto. Il mio preferito è il blu elettrico, secondo me rappresenta il giusto mezzo fra il colore forte e il grande classico.

**************************************************************************************

Terzo nella mia personalissima classifica dei cosmetici per l'estate 2010 :-)

***************************************************************************************

Il mio incontro con Layla è storia di vecchia data: la manicurist che lavorava presso il mio parrucchiere storico usava solo i suoi prodotti, e nelle mie prime incursioni alla Upim, quando avevo poco più di dieci anni, i suoi smalti mi guardavano dall'alto di un espositore pienissimo. Nel tempo però l'ho persa di vista. Qualche mese fa mi è riapparsa davanti in una profumeria, e non ho resistito: ho acquistato l'ennesimo smalto, un Layla rosso che più vermiglio non si può. E' meraviglioso, si stende bene, si asciuga in fretta, è brillante e l'ho pagato solo 5 euro.

Non è però degli smalti che voglio parlarvi: quelli penso che più o meno li conosciate tutte. Vorrei invece parlarvi dei cosmetici Layla, che ho avuto la fortuna di testare per voi e che, nella forma di un mascara coloratissimo, hanno contrassegnato la mia estate 2010 grazie al loro effetto sgargiante.

Non sono mai stata la tipa da impazzire per i mascara colorati: al massimo ogni tanto cedo alle lusinghe tutte naturali di un bel colore testa di moro, ma nulla più. Tra l'altro, quelle poche volte in passato che ho provato un mascara blu o viola son o rimasta proprio delusa, perché l'effetto si riduceva ad un mero riflesso e nulla più. Eppure, quando ho visto il Lash Art blu elettrico, ho capito che era nato un amore.

Il blu elettrico è un colore al contempo difficile e classico. Questo Layla è quasi un blu Puffo, alla fine, quindi può spaventare. Però nessuno dice che debba essere applicato su tutta la lunghezza delle ciglia: sul sito http://www.laylacosmetics.it/ parlano di stile 'Total Colour' se osate metterlo proprio all-over (e se usate il giallo, credetemi, di coraggio ce ne vuole proprio tanto), oppure 'Minimal Chic Colour', se invece preferite un'applicazione più discreta, ovvero giusto una pennellata sulla punta delle ciglia. Non crediate che in quest'ultimo caso il risultato latiti, come posso testimoniare accade invece con altri brand di mascara colorati: Lash Art è pienamente visibile anche se lo utilizzate solo pennellando leggermente l'estremità delle ciglia.

Per questo mi è piaciuto tanto: finalmente un mascara colorato che... sdogana i mascara colorati! Non sono un giocattolino inutile, ma un vero prodotto di trucco, che si fa notare eccome!

Tra l'altro, ho notato che il make-up Layla non è fatto per passare inosservato: vedo una decisa predilizione per i colori forti e molto pigmentati!

Chi di voi ha già provato il make-up Layla? Non vedo l'ora di conoscere le vostre impressioni :-)

Commenti

  1. Ho dei problemi coi mascara perché tendo a "spennellarmi" gli occhiali ad ogni battito di ciglia, anche se mi pare che il prodotto si sia asciugato. Ogni tanto, comunque, li uso quando voglio sottolineare il trucco da sera. Il colorato mi tenta, visto che di base sono già nera. Che dici, Profumissima, con quale colore mi butto?

    RispondiElimina
  2. Io direi il viola, cara Kally: con i tuoi colori si accorderà benissimo! Poi, se lo avessero fatto anche fuxia, avresti potuto accostarlo al nero per un effetto 'Stade Français'...

    RispondiElimina
  3. Io ho due smalti Layla, presi a Roma e pagati quasi la metà di quanto li ho visti qui a Milano. sono ottimi.

    parlando di quei mascara, col viola andrei sul sicuro, ma quel verde mi tenta assai...se capito in quel negozio a Roma vedrò di darci un'occhio!

    RispondiElimina
  4. Conosco benissimo gli smalti,che acquisto presso un punto vendita che rifornisce i parrucchieri/estetiste,anzi attualmente l'ho andosso ai miei piedini,tra l'altro hanno una linea senza sostanze tossiche tipo il formaldeide....Ma del Make-up non nè sapevo niente,perchè me l'hanno tenuto nascosto?! Urge rimediare!

    RispondiElimina
  5. M'intriga quel fondocipria e il fondotinta stick,tu l'hai provati Profu? ;D

    RispondiElimina
  6. Io ho provato mascara viola, verde, blu e azzurri e... Si sono belli, ma dato che non li uso tutti i giorni poi mi si seccavano :(

    RispondiElimina
  7. Wow! mi è proprio venuta voglia di provarlo leggendo la tua recensione! .. Ora lo metto nell "lista dei trucchi da comprare urgentemente" e lo metto al primo posto!(..credimi, questa lista non è corta!) un bacio e grazie per le tue splendide recensioni! =)

    RispondiElimina
  8. Verde è notevolissimo, cara Lidalgirl: credo sia anche più portabile del viola.

    RispondiElimina
  9. Urge davvero, Dony! Ti segnalo anche gli eyeliner in glitter, però solo se non hai gli occhi sensibili! Struccarli è un'impresa e qualche brillantino ti trovi sempre a lacrimarlo, ma sapessi quanti complimenti!

    RispondiElimina
  10. Purtroppo non mi hanno inviato fondotinta in stick, Dony!

    RispondiElimina
  11. Effettivamente è un rischio, Molkinaify.

    RispondiElimina
  12. Un bacio e grazie a te _Martiii_!

    RispondiElimina
  13. Io di Layla ho la palette Laylove, con 106 colori, e mi ci trovo benissimo: i colori sono bellissimi e durevoli.Purtroppo Layla make up è difficile da trovare...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante