L'oggetto del desiderio: Guerlain palette Ecrin 6 couleurs Rue de Sèvres
























Non trovate sia estremamente ingiusto adocchiare una palette come questa, nel momento stesso in cui si sta dando fondo agli ultimissimi spiccioli del proprio budget cosmetico settembrino?

Ebbene, la 'mia' (perché è mia, lo sento) palette Guerlain Ecrin 6 couleurs nel colore Rue de Sèvres mi vedrà passeggiare sulle sue pastiglie di colore setoso col mio pennellino per occhi solo fra un mese, se tutto va bene. Sono nata per soffrire!

Ovviamente, non mi avvicinerò a lei sprovvista di sconto Sephora, perché se c'è qualcosa che Guerlain non sa proprio fare è donare alle sue palette un prezzo decente. Sfortuna vuole che io ami questo marchio e rimanga sempre a bocca aperta (e, conseguentemente, sbavante) davanti alle sue trovate cromatiche e di design.

La combinazione Rue de Sèvres, col quel turchesino lieve lieve e i vari taupe chiari/scuri, sembra essere il compendio di ciò che amo indossare. Potrò mai farne a meno?

La risposta la sapete già...

Commenti

  1. scusa se ho messo due volte lo stesso commento, non mi ero accorta he c'era la moderazione attiva sui commenti =)

    RispondiElimina
  2. oddio entrambe mi sembrano delle meraviglie!!! non saprei quale scegliere

    RispondiElimina
  3. io ho un unico ombretto lilla di Guerlain e lo amo moltissimo...per come si stende, per la resa sulla palpebra, per la setosità, per la confezione di lusso...Peccato che sia figlio unico e che per un po' non possa avere fratelli!

    RispondiElimina
  4. Ehi Profu. hai visto pure il nuovo fondotinta della Guerlain? Si chiama Lingery mi sembra e applicato sul viso decantano che sia come un velo impalpabile,che uniforma e leviga l'incarnato...Ah ad averne almeno un campioncino,piccolo,piccolo,ma in profumeria non t'è lò mollano! Il suo costo è sui 40euro circa! SIGH (sospiro!)

    RispondiElimina
  5. Cara Dony, da Sephora me ne hanno dato un campioncino proprio domenica, però avevo speso proprio tanto.

    RispondiElimina
  6. Ho visto una review fatta da Temptalia, e sul suo post c'era scritto che il prezzo si aggira attorno agli 80$ in America. Spropositato per degli ombretti, anche se è evidente che Guerlain produce merce lussuosa al massimo...

    Io sceglierei la palette in alto, quella col viola al centro!

    RispondiElimina
  7. Davvero? Ma come ho fatto a dubitare che nè conoscevi già l'esistenza....Fammi sapere come ti sei trovata, se lo usi allora! Sono proprio curiosa! A meno che, non riesco a corrompere una delle commesse....

    RispondiElimina
  8. Stupendi tutte e due le palette, potrò mai farmi un regalo così? Speriamo, intanto facci sapere di questo nuovo fondotinta Lingery

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante