lunedì 13 settembre 2010

Mini recensione: W7 Single Eyeshadow ombretto mono






















Con questo post inauguro la mini recensione, una review più breve che consentirà a me di parlare con voi di sempre più prodotti che hanno catturato la mia attenzione, e a voi di avere ogni giorno nuovi spunti per chiacchierare insieme :-) Spero vi piacciano!

Pro: gli eyeshadow mono W7 hanno tutti i pregi i di questo marchio: ottima qualità, prezzi irrisori...

Contro: ... e tutti i difetti, ovvero packaging esecrabile e reperibilità solo online su siti esteri, come Ebay o www.saveonmakeup.co.uk .

Prezzo: acquistato ad 1 sterlina circa da Headprom, su Ebay.

Curiosità: il colore che ho preso io si chiama Damask, vi posto il link all'annuncio di vendita:


Secondo me, questo esatto punto di rosa (che sembra pesca nella foto ma non lo è, è più un cipria) è fantastico per quando ci si sveglia con gli occhi stanchi. Ravviva in un attimo e dà subito un'aria rilassata. A questo prezzo, mai più senza!

3 commenti:

  1. Con gli ombretti la mia storia d'amore non è ancora cominciata!

    RispondiElimina
  2. prendo per buono il suggerimento del rosa per gli occhi stanchi, e magari faccio qualche esperimento, tanto la materia prima (occhi stanchi) non mi manca!

    RispondiElimina
  3. Sembra molto luminosa quella tonalità di rosa! Peccato che con i miei colori naturali il rosa non me lo vedo proprio addosso... Io utilizzo una tonalità beige/shampagne per ravivvare lo sguardo stanco!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails