Wanted! Le Vernis Khaki Collection e Orient Extrême by Chanel
Giusto il tempo di disperarmi per l'introvabile collezione di smalti Khaki (cosa non sono questo verde e questo rosa!), ecco che mi spunta una nuova follia made in Chanel, "Orient Extrême". Un ombretto nero e oro, ma soprattutto tre smalti, di cui uno evocativamente chiamato "Black Velvet".
Non trovate sia terribile che Chanel mi lanci sempre qualcosa che sembra fatto apposta per incarnare qualche mia fantasia recondita?
Disponibili solo sull'e-commerce americano del sito Chanel e in selezionatissime boutique monomarca e department stores, la speranza è che prima o poi facciano capolino anche qui, o almeno su Ebay: che cambio di stagione sarebbe se non ci fosse un'edizione effimera di Chanel a cui dare la caccia?
Certo, però, che la collezione super-effimera è una crudeltà...
Vedremo chi l'avrà vinta!
;-)
Se qualcuno può farcela, quello sei tu! Coraggio, Profumissima!!! Vai e conquista!
RispondiEliminaIo, dopo aver sognato il black velvet per tutta l'estate, ho ripiegato sulla collezione opaca di deborah, che ha fatto anche il nero...i cachi chissà se li vedremo mai, però considera che l'anno scorso per la VFNO erano stati creati Jade e Jade Rose e per l'appunto quest'anno il JR è stato commercializzato..che non accada l'anno prossimo con il Khaki Vert? ;)
RispondiEliminaMa, sono smalti color bronzo e oro quelli che i miei occhi vedono? Uno smalto color oro l'ho sempre sognato!
RispondiEliminaMa io avevo sentito che i chakis arriveranno ad ottobre in profumeria, non è così?
RispondiEliminaHo letto che i Khahi arriveranno nelle boutique di Milano e Roma...
RispondiEliminaIo mi sono innamorata dei Kakhi... Sono tutti e tre stupendi, soprattutto quello rosa...
RispondiEliminaHo letto sui giornali femminili che il colore dell'inverno sarà il marrone per gli smalti, in tante gradazioni
RispondiElimina