Avon Naturals deodorante roll-on alla lavanda e alla camomilla

Pro: efficace e a lunga durata, non macchia i tessuti e... non tradisce!

Contro:
l'applicatore roll-on mi lascia un po' perplessa, è come se non erogasse abbastanza prodotto in una sola passata.

Prezzo:
2,5 euro.

Curiosità:
non avete una presentatrice Avon di fiducia? Vi presento la mia! Scrivetemi su profumissima@gmail.com :-)

****************************************************************************************

Ogni volta che ricevo un catalogo Avon, vado alla ricerca della pagina dedicata ai prodotti Naturals. Questa è in assoluto la mia linea Avon preferita, anche se mi fa disperare perchè le viene assegnato sempre pochissimo spazio. Un tempo apparivano anche le creme viso, i burrocacao (quello al miele è una meraviglia)... adesso mi sento fortunata se riesco a trovarci i deodoranti.

Per fortuna, non mi ero lasciata sfuggire questo roll-on alla lavanda e camomilla (ho preso anche la crema mani con la medesima profumazione). In realtà, ogni qual volta mi discosto dal mio Dove original spray, tremo nel timore di testare un deodorante che mi tradisca: non lo sopporterei. Come vi ho detto in passate occasioni, cerco sempre di passare ad un nuovo dedorante in giornate in cui so che rimarrò a casa, così, per precauzione. Questa volta non mi è stato possibile farlo, perché il fantastico Dove di cui sopra ha deciso di esalare l'ultimo spruzzo proprio in una giornata lavorativa.

Ho pregato a mani giunte di arrivare fino alla fine della giornata senza perdere la stima dei miei colleghi, e non mi sono nemmeno resa conto di quanto l'esperienza sia stata a lieto fine, fino a quando la sera ho visto il Dove nella spazzatura e mi sono ricordata dei patemi del mattino. Me n'ero semplicemente dimenticata.

Questo roll-on Avon è stato un successone, mi ha lasciata fresca e asciutta tutto il tempo e non si è rivelato nemmeno aggressivo. Ha un prezzo piccolo piccolo ed è disponibile anche all'avocado e cetriolo (proverò anche quello e vi farò sapere). Non amo molto il suo applicatore, che mi porta a dover insistere un po' per vedere erogata la giusta quantità di latte deodorante; tuttavia, visti i risultati, è proprio un'inezia.

Mi auguro che i tipi dell'Avon decidano di dare più risalto alla linea Naturals: tra l'altro, vedo che all'estero la scelta dei prodotti è molto ampia, mi chiedo sempre perché poi qui da noi arrivino due cosette in croce.

In ogni caso, aggiungo un altro tassello alla mia lista di Avon must-haves: qual è la vostra?

Commenti

  1. Quanto amo il mix lavanda-camomilla! Anni fa avevo trovato un deodorante per ambienti (liquido per diffusori a candela) con questa profumazione e quando hanno smesso di produrlo sono stata tristissima. Mi fa piacere sapere che l'abbinamento è talmente apprezzato anche da altri da essere usato in cosmesi!

    RispondiElimina
  2. io mi sto trovando bene con i roll on di Yves Rocher consigliati da Kally, e sto provando una minitaglia omaggio dell'ultimo di Garnier, quello con "mineralite"...che sarà mai poi? Se resistono ai miei turbolenti inizi di giornata, vuol dire che fanno il loro dovere!

    RispondiElimina
  3. Ottimo! Cercavo proprio qualcosa del genere! Sai dirmi dell'inci per caso? Grazie! :)

    RispondiElimina
  4. No,no! Non mi tentare,non tradirò mai il mio roll-on all'hamamelis di Yves Rocher!!!

    RispondiElimina
  5. Lavanda?
    Sì, presentami la tua Presentatrice!

    RispondiElimina
  6. fedele ai deodoranti di YVes Rocher!

    RispondiElimina
  7. Concordo con Dony, ma una tentatina me la lascio dareXD Anch'io amo molto la linea Naturals! Ho tutti gli shampoo, i bagnoschiuma, le lozioni corpo ahahah anche due creme visoXD però, mi sono rivelate troppo ricche per me, le metto solo d'estate (nel sud Sardegna, c'è talmente sole che la pelle si secca anziché ingrassarsi)

    RispondiElimina
  8. Io ne sono rimasta sopresa, Kally: non mi era mai capitato di vedere le due fragranze abbinate, se non ricordo male.

    RispondiElimina
  9. Cara Topins, quello Garnier ho dovuto dismetterlo: mi seccava le ascelle (sic!), e a volte mi faceva venire i nodulini.

    RispondiElimina
  10. Ciao HongKongGarden, se avessi sotto mano il flaconcino te lo direi, ma non sono a casa. Spero di ricordarmene stasera.

    RispondiElimina
  11. Anche quello è ottimo, è vero Dony.

    RispondiElimina
  12. Vuoi che ti mando il suo numero di cellulare, cara Taksya?

    RispondiElimina
  13. Io infedele (cosmeticamente) sempre, cara Federica ;-)

    RispondiElimina
  14. Cara Robertina, le creme viso della linea Naturals mi tentavano molto, ma se dici che sono ricche...

    RispondiElimina
  15. Non sarei un po' troppo furoi zona?
    Mi faccio risentire in privato ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante