venerdì 29 ottobre 2010

Mini rcensione: Layla Love for Lash mascara multiuso incurvante, volumizzante, allungante

Pro: credo abbia il migliore scovolino sul mercato. Pettina talmente tanto bene le ciglia una ad una che passerei le ore a spazzolarmici. Bel punto di nero, tra l'altro.

Contro: un po' denso per i miei gusti. Disponibile solo nel colore nero.

Prezzo: circa 12 euro.

Curiosità:
per sapere se avete un rivenditore Layla vicino casa, cliccate qui.

In sintesi:
grazie al fantastico Blogger, che mi ha cancellato due recensioni in due giorni, devo ridurmi a parlarvi di questo mascara inviatomi in testa da Layla con una minirecensione. Per mancanza di tempo, non posso rimettermi a dirvi tutto minuto per minuto, ma sappiate questo: se il Love for Lash avesse una texture meno densa, lo amerei alla follia.

Lo scovolino che nella foto vedete anche in sezione è in assoluto il migliore che abbia mai provato, fa tutto. Le setole lunghe allungano, le brevi volumizzano e le curve... incurvano.

Il risultato finale non è completamente all'altezza delle mie aspettative perché è piuttosto carico, poco naturale. Però poco male, lo uso di sera, e chi si è visto si è visto. Costa anche piuttosto poco, non trovate?

Per me... Consigliatissimo!

16 commenti:

  1. Non uso molto il mascara in sé, ma questo mi sembra bello.

    RispondiElimina
  2. ha proprio il tipo di scovolino che preferisco!

    RispondiElimina
  3. dove li trovi tu i prodotti layla?

    RispondiElimina
  4. sembra davvero bello!E grazie per il link ai punti vendita,ne ho scoperto un altro nella mia città...chissà però...l'altro(Limoni) ha solo qualche gloss e eyeliner in glitter :(

    RispondiElimina
  5. Il prezzo mi sembra onesto e a veder lo scovolino in foto vedo che è proprio il tipo che piace a me. Non vado pazza per i mascara densi però.

    RispondiElimina
  6. Non ho mai avuto un mascara che mi stupefacesse... se non per i prezzi abbordabili.

    Per i prossimi post... scrivi altrove poi incolla su Blogger. Come tutte le piattaforme per blog tende a fregare con gioia.

    RispondiElimina
  7. non tradisco essence, ottima resa e minima spesa.. 12 € per un mascara contro i 3/4 e di essence o kiko...

    RispondiElimina
  8. Sò benissimo dove trovere questo mascara,ma con quelli della Kiko mi trovo troppo bene!

    RispondiElimina
  9. E' assurdo quant'è performante 'sto scovolino, Dony!

    RispondiElimina
  10. I prodotti di makeup li ho visti solo in un Oviesse napoletano, ma gli smalti sono abbastanza diffusi.

    RispondiElimina
  11. Cara Sabrys, ho notato: non tutti i punti vendita hanno tutto. Sigh...

    RispondiElimina
  12. E' l'unico vero difetto che trovo a questo mascara, cara Dama Bianca.

    RispondiElimina
  13. Colgo il suggerimento, cara Taksya...

    RispondiElimina
  14. Essence è proprio un caso a parte! Il multifunzione mi lasciò a bocca aperta...

    RispondiElimina
  15. Ah cara Dony!! Mi hai ricordato che devo parlarvi di un mascara Kiko!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails