Mini recensione: Guerlain Lingerie de Peau fondotinta

Pro: si fonde perfettamente sulla pelle e copre benissimo le imperfezioni, pur rimanendo leggero e piacevole da toccare come una calza di seta.

Contro:
costa. Molto.

Prezzo:
40 euro.

Curiosità:
uno dei pochissimi fondotinta sul mercato che risulta veramente bilanciato dal punto di vista degli undertones. Siano i vostri rosa, o beige, c'è il Lingerie de Peau che fa per voi.

In sintesi:
non ho mai pensato che per avere un ottimo fondotinta fosse necessario spendere molto, ci sono ottime proposte anche da marchi come Essence, per cifre che hanno uno zero in meno rispetto all'esborso previsto per questo prodotto Guerlain. Però, credetemi, Lingerie de Peau è un altro pianeta. Luminoso, leggero, effetto pelle perfetta senza fatica. Richiede un deciso sforzo di budget, ma se ci si può fare un regalo, questo è il cadeux perfetto.

Commenti

  1. quel poco che ho di Guerlain va molto d'accordo con la mia pelle...quindi sarei tentata ma ho già due "fondi" in uso: Some kind a gorgeous e Hello flawness di Benefit...La morale e il portafoglio mi impongono di attendere...almeno fino a Natale!

    RispondiElimina
  2. Guerlain è una delle mie fisse cosmetiche più forti... Perché, vogliamo parlare dell'ultima cipria libera che ha lanciato???

    RispondiElimina
  3. parliamone, anzi, parlacene tu, e facci sognare!

    RispondiElimina
  4. Ha una confezione brunita stupenda, un piumino vanitosissimo ed è una seta... 38 euro: costa meno del fondotinta! Sembra sia un voile minerale, ma anche se non lo fosse, brucio di desiderio!

    RispondiElimina
  5. Aspettavo questa tua recensione,nè ho sentito parlare benissimo!Chissà se coccolando un pò il mio maritino.....

    RispondiElimina
  6. Le coccole non bastano, cara Dony: qui ci vogliono le fusa!!!

    RispondiElimina
  7. Amo i fondotinta fluidi e che non passano sui colli delle mie camicette... Questo costosissimo oggetto del desiderio sarebbe in grado di accontentarmi tanto da farmi scordare il suo prezzo?

    RispondiElimina
  8. Domanda fondamentale: quanto se ne usa?
    Del fondotinta fluido di Yves mi basta un solo push dell'erogatore (due se proprio la pelle è in periodo no) e dura una vita.
    Se vale lo stesso discorso, si compensa un po' il prezzo... no?

    RispondiElimina
  9. a me i colori guerlain colpiscono poco, come fondi intendo, sono tra le poche cose di questa casa per cui non impazzisco. meglio dior! però sulla cipria sto sbavando pure io ...


    ciao , lella

    RispondiElimina
  10. No, non è antitraccia, Kally.

    RispondiElimina
  11. Se ne usa poco, cara Taksya, anche qui un push basta :-)

    RispondiElimina
  12. Cara Lella, non ho provato altri fondi Guerlain, perciò non posso fare paragoni. Però questo mi ha conquistata!

    RispondiElimina
  13. Non sono il tipo di donna che si concentra molto sul makeup ma ritengo che una buona base sia necessaria sempre! Non ho usato molti fondotinta nella mia vita ma nessuno mi ha mai soddisfatta fino a tal punto. Questo fontotinta della Guerlain è assolutamente divino. Mantiene un colorito naturale e luminoso. Ha una buona coprenza ed ho notato che rende la pelle abbastanza idratata! La spesa è eccessiva (io l'ho acquistato a 38 euro) ma potendo li tirerei fuori volentieri per un prodotto del genere! Qualcuno può farmi altri nomi di marche che producono fondotinta della stessa portata? Grazie! Un bacio

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante