Sai tenere un segreto?

Su suggerimento dell'ottima Amelie in Paris, eccomi qui a disvelare la polvere che nascondo sotto il mio tappeto....

I miei 7 inconfessabili segreti:

1) Quando lavo i piatti, canto a squarciagola (e ballo sul posto) le canzoni dei musical anni '50. Da Judy Garland a Gene Kelly, ho tutto un repertorio, che ormai conosce tutto il palazzo. E forse, anche il vicinato.

2) La sera, amo sfogliare riviste femminili con un DVD in sottofondo. In questo momento, ho tutta la quinta serie di Desperate Housewives che ritorna ciclicamente sui miei schermi.

3) Sono una collezionista quasi ossessivo-compulsiva di vinili. 45 giri anni '80, per lo più, ma non disdegno altre epoche o stili.

4) Quando sono in macchina di sera (sul sedile del passeggero, ovviamente) vengo colta da improvvisi abbiocchi che smorzano qualsiasi conversazione. Se vedete una macchina che gira per la città con una donna che ronfa con la guancia spiaccicata sul finestrino, sono io.

5) Suono il violino e la chitarra elettrica. Nel primo caso, ho seguito lezioni dall'età di 6 anni fino ai 13. Nel secondo caso, sono autodidatta. Nel mio periodo metal, ho tentato di suonare in compagnia, ma non sono mai andata oltre una seduta in sala di registrazione.

6) Ho una passione per i libri di design, pubblicità e cinema. La casa editrice Taschen dovrebbe farmi azionista di maggioranza.

7) Odio ricevere telefonate. Ero solita intrattenermi per ore alla cornetta con le amiche, ma la cosa ha cominciato a disturbarmi da quando il telefono è entrato prepotentemente nella mia vita lavorativa. Una telefonata? Preferisco vivere.


Passo la parola alla nostra CasaSplendente :-)

Commenti

  1. Grande Profumissima, ti immagino a cantare le hit anni 50 o ronfare in macchina :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Amelie! E' stato divertente partecipare :-)

    RispondiElimina
  3. Alcuni "segreti" li conoscevo già, altri mi risultano nuovi, ma tutti molto simpatici.
    D'altra parte anche tu conosci alcuni dei miei segreti, tipo la galleria di fustaccioni nella camera degli eroi o il pallone ovale che dorme nel letto accanto al mio...

    RispondiElimina
  4. Bouche mordue18 ottobre, 2010

    Oddio, il primo segreto è troppo divertente!

    RispondiElimina
  5. Interessante e curioso.
    Vorrei vedere la tua collezione di vinili.

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono fissata con le riviste di design.. quelli della Taschen sono favolosi.. sigh sigh.. invece per il mio portafoglio.. devo dire che adesso trovo una nuova rivista di sedign ad un prezzo contenuto ed è molto carina si chiama Side magazine.. dacci un occhiata e dimmi se ti piace che magari te ne consiglio qualcun altra.. bacio cara

    *ely

    RispondiElimina
  7. Condivido in pieno il settimo segreto...Dopo una giornata in negozio a rispondere al telefono,a fine giornata lo ODIO!

    RispondiElimina
  8. amica mia, io ero rimasto alla visione di Via Col Vento, ogni pomeriggio.......

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante