Scottish Fine Soaps To Go Travel Pack, bagnoschiuma, burro corpo e shampoo al profumo di latte

Pro: libidinosissimo. I prodotti contenuti in questo set da viaggio hanno un profumo inebriante, rilassante, effetto - felicità immediato! Sono sicura che anche chi, fra voi, non ama le fragranze gourmand troverà la linea Au Lait imperdibile.

Contro: fa venire fame! Fortunata poi colei che ha un punto vendita che tratta Scottish Fine Soaps vicino casa. Solitamente, è possibile reperire questo set nelle profumerie Limoni. In mancanza di altro, c'è il web, a partire dal sito http://www.scottishfinesoaps.com/.

Prezzo: 7 euro per tre minitaglie da 30 ml.

*************************************************************************************

Se la compagnia fa lo shopping felice, allora questo acquisto era nato già sotto una buona stella, per due motivi: ero con la nostra Kalligalenos da Limoni, quando l'ho visto, e mi è subito venuta in mente l'ottima recensione fattaci dalla nostra Taksya, sul forum.

La mia curiosità per la linea Au Lait di Scottish Fine Soaps nasce da una ricerca fatta diverso tempo addietro sulle polveri da bagno disponibili sul mercato. Una delle prime immagini che mi apparvero sullo schermo fu quella della confezione a forma di barilotto di latte che vedete a lato: una nuova fissa cosmetica stava nascendo.

Dalle mie parti, ho scovato una profumeria (Tortora, in via Carmine) che tratta Scottish Fine Soaps, ma ho scoperto anche che il mitico barilotto ha il costo di ben 20 euro. Messami l'animo in pace, il mio cuore ha avuto un sussulto quando, nel corso di un giro altrimenti infruttuoso nella profumeria Limoni di Bresso, ho visto questa bustina trasparente Au Lait. neanche il tempo di realizzare la visione, era già mia.

Ora: che il bagno caldo sia un'esperienza rilassante, è cosa risaputa. Che si potesse però raggiungere il nirvana nella vasca da bagno, quello credo sia un fatto più insolito.

La linea Au Lait ha un profumo talmente delizioso che mi fa scattare in posizione fetale a far le fusa. Senza contare che, dopo un bagno e shampoo con questo set, mi viene voglia di tuffarmi in una tazza fumante di lattuccio caldo e biscottini, il famigerato 'zuppone' di edoardiana memoria. Lo sconsiglio assolutamente alle ragazze a dieta, digiunare dopo una simile esperienza è una tortura bella e buona!

Dei tre prodotti, lo shampoo mi è piaciuto meno, ma solo perché non fa molta schiuma. Per il resto, il detergente corpo è ottimo e il burro è ricchissimo, richiede un po' di massaggio.

Promuovo a pieni voti la linea Au Lait, e a questo punto voglio provare anche tutte le meravigliose proposte di Scottish Fine Soaps.

Adesso scusate, la zuppa di latte mi aspetta.


Commenti

  1. Ringrazio per la citazione e aggiungo che prima dell'estate questi min set erano disponibili in diverse fragranze sia noel reparto donna sia in quello uomo (anche se la tipologia dei tubetti contenuti era diversa). Io sono tentata di prendere quello al miele...

    RispondiElimina
  2. non voglio sembrare la solita mamma lagnona oberata dalle fatiche quotidiane di lavoro-casa-figli, ma....tu non sai da quanto tempo desidero fare un bagno rilassante in vasca....Sono pochi mesi che ho ripristinato un certo rapporto di regolarità con la doccia! ora penserai che sono un po' sozzona, ih ih ih...

    RispondiElimina
  3. Se lo shampoo fa poca schiuma significa che è meno aggressivo sui capelli no? Da un certo punto di vista è una buona cosa :)

    Se ami la schiuma, la linea di shampoo yes to tomato fa per te!!

    RispondiElimina
  4. queste cose profumose nel bagno non mi hanno mai attirato gran che, anche perché io sono più un tipo da doccia...
    p.s. mi riserverò di cambiare idea quando finalmente entrerò in un negozio lush...

    RispondiElimina
  5. mamma che voglia di annusare questi prodotti e che fame mi hai fatto venire!!! ^_^

    RispondiElimina
  6. I prodotti della Scottish Fine Soap sono perfetti anche per la doccia.
    Io ho provato quelli ai sali marini... e sembrava di essere in riva al mare.
    Sono tentata di prendere altro... ma dei prodotti interessanti sul sito, qui da noi non ho mai visto molto.

    RispondiElimina
  7. Tu e Kally da Limoni,da non perdere! Avete fatto delle foto? Con questi prodotti c'è da confondersi fra il frigo e il bagno.... ;D

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze!
    Se vi interessano i prodotti di Scottish Fine Soaps vi invito a visitare il nostro sito :)
    www.kalisia.it

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante