Test in corso: Incarose Total Active Cream contorno occhi anti rughe, anti borse, anti occhiaie

Questa è una pre-recensione: la mia review definitiva la scriverò fra altre due settimane, quando il mio test della Total Active Cream che Incarose mi ha inviato sarà terminato. Questa crema promette effetti in 4 settimane!

Pro:
credo che sia una delle poche creme contorno occhi che ha realmente portato qualche risultato (sebbene non definitivo, per ora) nella mia costante lotta alle occhiaie.

Contro:
contro le rughe non ho ancora visto grandi risultati, ma aspetterò il termine del test per esprimermi.

Prezzo:
15 euro.

Curiosità:
la linea My Eyes di Incarose è decisamente completa. Patch, mascara, correttore, stick drenante... A voi la scelta!

*************************************************************************************

Il giorno in cui riuscirò a testare la crema contorno occhi che mi ridurrà borse, occhiaie e rughette insieme, leggerete delle mie gesta di giubilo su tutti i quotidiani del regno. Chissà che quel dì non sia vicino...

Ah, il ruolo che potrebbe avere nella mia vita la Total Active Cream (inviatami in test da Incarose), se oltre a sgonfiare i miei occhi pieni di sonno e ad attenuare le mie occhiaie da panda riuscisse anche a sconfiggere le mie zampette di gallina!

Per ora non l'ha fatto, ma non è ancora detto: Total Active Cream promette risultati in 4 settimane, e io sono ancora alla seconda. Poi, su tre risultati promessi, già due sono portati a termine egregiamente (nel caso delle borse) e discretamente (nel caso delle occhiaie), per cui mi ritengo soddisfatta.

Total Active Cream di Incarose nasce come una crema a tripla azione: anti rughe, effetto lifting (non male!) e anti borse e occhiaie. Contiene 'cellule staminali da mela Svizzera' (quanto va di moda questo pomo, di recente!), il che significa che stimola il rinnovamento cellulare e aiuta a combattere i segni del tempo. Inoltre, la sua formulazione è a base di estratto di frassino e di silicio organico, escina, caffeina e vitamina B3 (protettori dei vasi sanguigni e della microcircolazione, ecco perché è così efficace sulle occhiaie...), nonché acido ialuronico Hyacare (idratante antirughe).

Va applicata sulla palpebra e sul contorno occhi, mattina e sera, e così sto facendo da ben due settimane: ha una texture molto leggera, il che se da un lato consente a questa crema di essere una base trucco fantastica, dall'altro mi lascia desiderosa di un po' di comfort in più. Se però funziona, va bene anche così!

Ci rivediamo su queste pagine fra due settimane, per la review finale: incrocio le dita!

Commenti

  1. attendo la review per sapere se funziona bene,ho assolutamente bisogno di una crema che funzioni.. le mie occhiaie genetiche purtroppo non rendono vita facile >_<

    RispondiElimina
  2. curiosità: hai mai provato lo stick occhi della my eyes? sono sempre stata tentatissima di prenderlo ma i pareri sono discordanti...tu ne sai qualcosa? a interessa un prodotto solo per le odiose occhiaie!

    RispondiElimina
  3. Sulle occhiaie, cara Dony, mi sento di rassicurarti: anche se non è risolutivo (o almeno, non lo è stato ancora), ha migliorato di molto la mia tragica situazione.

    RispondiElimina
  4. Ciao Marty: lo stick non è fra i prodotti che mi hanno inviato in test, ma non escludo di procurarmelo da sola. Unico dubbio: gli stick per gli occhi di solito mi "stropicciano" le palpebre, non li amo molto. Lo acquisterei solo se fosse più morbido degli altri che ho provato. A me, per esempio, quello di Bottega Verde all'aloe, di cui tutti decantano le virtù, non è piaciuto. Freschissimo, sì, però ha anche lui il difetto di cui sopra.

    RispondiElimina
  5. Mi trovo benissimo col burro di Karitè,cosiglio di provare nè basta pochissimo...

    RispondiElimina
  6. Ah, il prodotto miracoloso! Testa e recensisci, che aspetto con ansia il risultato!

    RispondiElimina
  7. sai che Incarose ha sede proprio nella mia città? però io l'ho visto solo in erboristeria come marchio...In quanto al contorno occhi, sto terminando il mio Q10 della Nivea e cerco una valida alternativa, anche se l'azione che mi interessa maggiormente è l'antirughe: io sono un reticolato di zampe di gallina intorno agli occhi...

    RispondiElimina
  8. Magari li abbinerei, Dony... ma solo dopo aver finito il test.

    RispondiElimina
  9. Resta connessa, Kally... anche via sms!

    RispondiElimina
  10. Il Q10 è ottimo, cara Topins. Questo... vedremo!

    RispondiElimina
  11. Non so perché, ma il nome Incarose mi fa venire in mente il film "She devil"... forse per la rosa?
    Attendo il giudizio definitivo... per adesso sembra interessante.

    RispondiElimina
  12. mi chiamo rossana ho 29 anni e palpebre quasi sempre gonfie,mi consigliate lo stick incarose o la total active cream?

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante