Testato per voi: Incarose Total Active Cream contorno occhi anti rughe, anti borse, anti occhiaie

Pro: confermo. Ha davvero ottimi effetti su borse e occhiaie.

Contro: purtroppo confermo anche che non ha fatto molto per le mie zampette di gallina. Decisamente, per quelle preferisco qualcosa di più ricco.

Prezzo: 15 euro.

Curiosità: questo test è cominciato un paio di settimane fa, col post "Test in corso: Incarose Total Active Cream contorno occhi anti rughe, anti borse, anti occhiaie".

**************************************************************************************

Se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima, io ho un'anima stropicciata.

Col tempo il mio contorno occhi si è semplicemente increspato: vorrei poter dire che è per le troppe risate fatte, ma temo sia soprattutto per il fatto che sono fondamentalmente cecata e dimentico spesso gli occhiali da sole a casa. Ci sono periodi in cui riesco a limitare i danni, ma basta una giornata lavorativa più intensa delle altre e ho di nuovo gli occhi spiegazzati.

Un po' me ne faccio un cruccio, lo ammetto, però alla fine non sono le rughette la cosa che odio di più del mio sguardo: sono le occhiaie.

Non soffro molto di occhi gonfi, a parte la sporadica serata di bagordi (o prolungate permanenze al computer) che mi lascia i segni sul viso, il giorno dopo. Le rughette a volte si attenuano, le borse si sgonfiano, ma le occhiaie sono sempre lì. O meglio erano: i risultati che che mi ha dato la Total Active Cream di Inca Rose, non li avevo visti mai!

Questo contorno occhi mi è stato inviato in test da Inca Rose e, viste le promesse riportate sulla confezione, ho pensato sarebbe stato carino coinvolgervi nella mia ansia da recensione.

Confermo le impressioni che vi ho riportato la volta scorsa, dopo solo due settimane la Total Active Cream si è rivelata un ottimo prodotto contro le occhiaie: non sono scomparse, ma sono molto, molto meno evidenti. Scommetto che, fra tutti i suoi principi attivi, è la caffeina quella che ha dato maggiormente aiuto alla mia microcircolazione, consentendo alle occhiaie di apparire notevolmente meno blu. Con la sua consistenza fresca, nessun gonfiore ha mai potuto avere la meglio sui miei occhi, e questi due risultati non possono che portarmi a consigliarvi la Total Active Cream: è un ottimo contorno occhi, soprattutto al mattino, in previsione di un trucco che avrà bisogno di una base asciutta, non grassa.

Diverso il discorso anti rughe: nonostante la presenza di cellule staminali da mela svizzera e acido ialuronico Hyacare, le mie zampette di gallina sono sempre fedelmente lì. Ammetto che avevo messo un po' il pensiero sulla possibilità di ritrovarmi con lo sguardo fresco dell'adolescenza, però purtroppo non è successo.

Di sicuro, non rinuncerò alla Total Active Cream, visti i risultati anti-pozze sotto agli occhi, però la sera avrò bisogno di usare qualcosa di intensamente cremoso che mi aiuti a sembrare meno grinzosa.

Magari, poi, se ricordassi di usare sempre gli occhiali da sole non sarebbe male...

Che ne dite?

Commenti

  1. Che bel prodotto!!! Lo voglio assolutamente, anche perché mi sembra che il prezzo sia più che abbordabile. Dove lo trovo? Farmacia o profumeria?

    RispondiElimina
  2. a me serve qualcosa di ricco per le rughette, anche se so che non ci si può fare granchè, sono di espressione e le ho dall'infanzia! Mi sto trovando bene con l'applicazione serale del burro di karitè dei Provenzali!

    RispondiElimina
  3. Anch'io come Topins uso il burro di Karitè,l'ho scritto più volte,ma questa cremina m'intriga! Tra l'altro ho sempre visto questa marca ma non ho mai usato nulla...Credo la vendano in farmacia Kally,confermi Profu?

    RispondiElimina
  4. Bouche mordue27 ottobre, 2010

    Devo comprare un nuovo contorno occhi e mi sa che questo sarà sicuramente tra le opzioni, se lo trovo.
    Per quanto riguarda gli occhiali da sole, anche io dovrei ricordarmeli!!

    RispondiElimina
  5. Farmacie, parafarmacie ed erboristerie, cara Kally :-)

    RispondiElimina
  6. Cara Topins, io usavo l'olio al germe di grano, per le rughette era fantastico!

    RispondiElimina
  7. Confermo Dony! E anche parafarmacie ed erboristerie :-)

    RispondiElimina
  8. E dire che a me gli occhiali da sole piacciono tanto, cara Bouche Mordue!

    RispondiElimina
  9. Visto il commento definitivamente positivo, anche io ho più problemi con borse e occhiaie che non con rughe o altro, farò un giro in farmacia.
    Al massimo, chiedo che prendano anche la Incarose... visto che sembrano provare un po' di tutto.

    RispondiElimina
  10. Ecco... niente IncaRose, però ho preso una palette e un eyeliner IsaDora in sconto.
    Sentiti responsabile... ;-PPP

    RispondiElimina
  11. Cara Taksya, che meraviglia il punto vendita che prende quello che gli dici tu...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante