martedì 23 novembre 2010

Braun spazzola Satin Hair™ con tecnologia IONTEC, stop ai capelli crespi e opachi! Raccomandata da Pantene :-)

Pro: ho gridato al miracolo. La Satin Hair™ Brush di Braun, raccomandata da Pantene, dona capelli lucidi in una sola passata ed elimina il crespo a lungo.

Contro:
io l'ho adoperata sui capelli acconciati con spazzola e phon, sui ricci non è certo utilizzabile. Se ne facessero una versione anche per testoline afro come la mia (tipo: un pettine scioglinodi), sarebbe una rivoluzione.

Prezzo:
40 euro.

*****************************************

Non ho mai visto i miei capelli così belli.

Ho ricevuto questa spazzola in test, ma sono convinta di aver scritto almeno un anno fa al suo riguardo, avendola vista su di un magazine inglese e avendola subito desiderata.

I capelli sono la mia croce e delizia. Sono ampiamente consapevole del fatto che avere una chioma disordinata pone fine a qualunque sforzo di apparire a posto, ma solo di rado i miei riccioli mi lasciano tranquilla per più di un paio di giorni, prima di cominciare ad arruffarsi e ad annodarsi.

Questo weekend ho deciso di sfoderare tutta la potenza della mia spazzola e phon per reagire all'ondata di mal tempo che ha reso i miei capelli più a raggera di quelli di Michael Jackson quando ancora stava coi Jackson 5. Ovviamente, è bastata una giornata all'aria aperta per vederli diventare soffici soffici e vaporosamente crespi.

Poi, stamattina, il miracolo: una sola passata di questa Satin Brush e tutto è tornato magicamente a posto. Niente più crespo, capelli lucidissimi e definiti! E, cosa che mi ha ancora di più meravigliata, la situazione non cambia nel corso della giornata. Inutile raccontarvi la gioia di sentirmi dire 'che bei capelli che hai oggi!' dalle colleghe, e constatare a mia volta che gli ioni di questa spazzola danno davvero lucentezza dove fino a ieri aveva sempre regnato l'opacità.

Il funzionamento è semplice: la spazzola con tecnologia IONTEC funziona a pile e basta spingere in basso il pulsante per azionare il getto di ioni e vedere i capelli cambiare subito aspetto. Le setole sono progettate per avere una superficie completamente liscia, "seamless", e la loro conformazione, abbinata all'"effetto balsamo" della teconologia IONTEC, elimina il crespo e l'elettricità nei capelli, rendendoli enormemente più semplici da pettinare, senza strapparli o danneggiarli.

Ho deciso, ne voglio una in ufficio: non posso più farne a meno!

Non credevo che questa spazzola potesse essere più di un gadget un po' originale, e invece è un accessorio indispensabile.

Natale si avvicina, ragazze: non lasciatevela sfuggire!

24 commenti:

  1. Avevo letto la pubblicità da qualche parte di questa spazzola,ma ero dubbiosa e nessuno mi sapeva dire nulla....Anche se in passato non ero rimasta delusa dalla piastra della Braun che emetteva ioni e dal phon...Adesso mi sà che mi lancio,dopo la tua recensione,farò gli occhioni languidi a mio marito!

    RispondiElimina
  2. Io l'ho avuta in regalo al CAD con la raccolta punti Pantene e Olaz! Praticamente mi capitò di comprare il siero e la crema Olaz e qualche altra cosetta e zac, eccomi la spazzola in regalo, giunta in pochi giorni! (promozione 1 Euro 1 punto, 50 punti per la spazzola)
    Confermo tutto ciò che dici Profu, è stupenda, funziona davvero, è ottima!

    RispondiElimina
  3. Ma dite che va bene anche per i capelli già lisci lisci e lucidi lucidi che mi ritrovo?

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze!! posso farvi una domanda? Ma come si usa in sostanza? Io credo di avere gli stessi capelli tuoi Profu.. :D
    Li lavi e ci passi la spazzola quando sono ancora bagnati? Ma li "lavori" con la spazzola o semplicementi la passi per pettinarli?
    Rispondimi!! :=)

    Fra

    RispondiElimina
  5. C'è sempre un buon motivo per fare gli occhi languidi al proprio marito, no, Dony? ;-)

    RispondiElimina
  6. Cara PSB, il mio piccolo segreto di bellezza è di avere sempre nuovi bisogni ;-)

    RispondiElimina
  7. Ciao Valeria! Che meraviglia la raccolta punti Pantene e Olaz *__*

    RispondiElimina
  8. Che fai, Kally, ci prendi in giro??? >:-(

    RispondiElimina
  9. Ciao Fra! Si usa sui capelli asciutti, come una normale spazzola per pettinarsi :-)

    RispondiElimina
  10. Ma no! Mi chiedevo soltanto se il magico strumento mostrasse i suoi poteri anche su una chioma che ha già le due principali caratteristiche promesse. In parole povere: mi può servire o risparmio i 40 euro?

    RispondiElimina
  11. Avndo i capelli ricci e di mio abbastanza opachi, proprio non saprei... ^_°

    RispondiElimina
  12. ah ok! Quindi, per capire, non li liscia... Li lucida solo...
    Pensavo che li lisciasse anche :(
    Ecco, per un attimo ho visto la salvezza...
    Fra

    RispondiElimina
  13. Profu ma i tuoi capelli sono grossi o fini? Perché su di me questa spazzola non fa una grande differenza...sì appena la uso toglie tutta l'elettrostaticità e li lucida tantissimo, ma l'effetto non dura a lungo. E credo sia dovuto proprio alla qualità dei miei capelli, che sono finissimi (d'altra parte neanche la messa in piega mi dura mai!)

    RispondiElimina
  14. La voglio.Non é possibile, mi devo fare staccare il collegamento internet...Sei davvero troppo pericolosaa!!!!!!

    RispondiElimina
  15. devo recensirla anch'io al più presto!!!

    RispondiElimina
  16. La lascio alle portatrici di capelli mossi... non credo possa avere effetti sui miei spaghetti scotti.

    RispondiElimina
  17. che ridere...questo è in assoluto l'oggetto che mi serve meno attualmente nella vita!

    RispondiElimina
  18. I miei, cara Filokalos, sono abbastanza medi...

    RispondiElimina
  19. Keiko, il tuo commento mi ha fatto morire!!! :-D

    RispondiElimina
  20. Ciao Veronica, sono sicura che l'amerai!

    RispondiElimina
  21. Spaghetti scotti??? Ma a me pare di ricordare che tu abbia dei bellissimi capelli, Taksya!!!

    RispondiElimina
  22. Cara Topins, per me le cose inutili sono le più pericolose...

    RispondiElimina
  23. Cara Profu, il concetto di "inutile" nel mio caso va preso alla lettera...La lunghezza dei mie capelli attualmente non arriva nemmeno a 10 cm. (e direi che sono già lunghi, per i miei gusti), quindi COSA spazzolo? Comunque, se a qualcuna interessa, l'ho vista all'Esselunga a € 34,90.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails