Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde
Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern...
Particolare! Ultimamente sono affascinata dagli smalti scuri (come le mie unghie blu elettrico di oggi testimoniano) che per anni non ho preso considerazione.
RispondiEliminaio devo ancora approcciare gli smalti scuri, ma quando li vedo sulle altre mi piacciono, quindi prima o poi romperò questo taboo!
RispondiEliminaio non l'ho comprato perche aspettavo i dupes dato che sono rimasta 'fregata' dal particuliere!
RispondiEliminaQuesto è mooolto bello!
..A me non fa scattare la scintilla...ultimamente sono affascinata dagli smalti effetto "moiraorfei" di essence: base colorata + top coat sberluccicosa :D:D:D
RispondiEliminaA me non piace per nulla, non mi sembra nulla di che!!!
RispondiEliminaSe non fosse marchiato Chanel nessuno indosserebbe o comprerebbe uno smalto simile!!!
Ti dirò, non mi sono ancora lasciata andare, con gli "scuri!" ;D
RispondiEliminaLo vedo quasi nero... dal vivo deve essere molto meglio.
RispondiEliminaio l'ho visto dal vivo, ed è molto bello, un viola scurissimo cangiante al blu quando viene colpito dalla luce... preferisco il blu satin rispetto ai cangianti... io adorerei il famoso 505 particulier, ma il consorte me lo ha bocciato!!!!!!
RispondiEliminaQuello smalto è una f a v o l a !!
RispondiEliminaPersonalmente lo trovo adorabile, scuro, con qualche riflessino, insomma bellissimo
Ecco, c'è un ma, per quanto lo adori devo anche essere onesta...a me si scheggia alla velocità della luce, moooolto più alla svelta che altri (anche prima di altri Chanel, che pure non brillano per durata).
Ho visto che ce n'è uno similissimo della Layla, magari è più longevo.
Probabilmente ora come ora comprerei quello e non lo Chanel, ma solamente per via di questo problema, perchè il colore è uno dei miei preferiti del momento!!
Io l'ho comprato, mi piace moltissimo, ma lo sto usando poco..sarà che non ho mai tempo per farmi le unghie e che lo abbino a poche cose, un peccato perchè è proprio un bel colore!
RispondiEliminaPS: Ma te lo sei dato da sola lo smalto? Sei bravissima!! La prossima volta posso ingaggiarti per fare le unghie anche a me? Sembrano fatte dall'estetista..;)
che sono soldi buttati...
RispondiEliminaApperò! Non si puó dire che questo smalto non generi conversazione ;-)
RispondiEliminabellissimo1dato che non volevo spendere tuttui quei soldi ho preso un dupe della pupa,dopo posto la foto sul forum!
RispondiElimina