L'oggetto del desiderio: Dior palette Minaudiere Natale 2010













Ancora una volta, come se poi potesse esserci anche dubbio, Dior ha lanciato sul mercato una proposta make-up per le festività natalizie che mi ha cotta a puntino peggio di una faraona ripiena, già al primo sguardo.


La palette Minaudiere (che mi dicono significhi 'borsetta' in francese... chi me lo conferma?) è deliziosamente retro' e stampata a motivi pied de poule, una stampa che amo molto ma che non posso permettermi perché addosso a me fa molto 'vecchia-svampita'. Contiene tre ombretti e due gloss ed è disponibile in due accordanze di colore: la versione che preferirei è quella a destra... credo.

Come farò a resistere a queste due tremende tentazioni?


Semplice: trasmettendo a chi di dovere la tremenda tentazione di regalarmene (almeno) una ;-)

Sono o non sono un genio?

Commenti

  1. un genio della lampada! sono splendide entrambe, avrei l'imbarazzo della scelta...

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa palette.....colori molto caldi ideali per l'inverno!!!

    RispondiElimina
  3. Più che borsetta è un po' quella che noi chiamiamo pochette, un incrocio tra borsellino e borsetta. Le palettine, comunque, sono una delizia!!!

    RispondiElimina
  4. Le ho viste proprio qualche giorno fa. Bellissime entrambe e il packaging ... un must!Ma prezzo davvero troppo elevato per il mio budget :(

    Amelie

    RispondiElimina
  5. O.O Ma io le voglio tutte e due!

    RispondiElimina
  6. Oggi pomeriggio esco e vado a "sbavare",in Profumeria....

    RispondiElimina
  7. Mi piace quella più scura... ma dei due gloss, allora uno è sul nero?
    Oppure è la foto che scurisce i toni?

    RispondiElimina
  8. Oggi sono passata alla Kiko perchè guardando il sito ho sbavato davanti allo smalto nero matte. Purtroppo lo smalto non c'era ancora T.T, ma ho avuto l'occasione di guardare il resto della collezione e di swatchare tutto. Troppi brillantini!!! Le polveri per il viso ne sono pieni (pure la terra!), gli obmbretti sono pure stracolmi (cosa che dal sito non si notava proprio)... E non sono shimmer: sono proprio brillantini svolazzanti e grossi, a mio parere. Delusa :(

    Le matite mi sono sembrate ottime invece, morbide e scriventi con colori magnifici!

    Attendo comunque con ansia lo smalto matte, so che quello non mi deluderà :D

    RispondiElimina
  9. Perchè, Profu il mio ragazzo non capisce che vorrei questa palette per Natale?? Perchè!

    RispondiElimina
  10. Io ho superato l'imbarazzo e ho preso quella più chiara, cara Topins :-)

    RispondiElimina
  11. Vero, Mastercvhef, confermo! Anche la versione chiara, ha tonalità leggermente dorate.

    RispondiElimina
  12. Mi sto deliziando, cara Kally...

    RispondiElimina
  13. Io per prenderne una ho esaurito il budget novembrino, cara Amelie :-/

    RispondiElimina
  14. Eh, scegliere è stato difficile, cara Molkinaify...

    RispondiElimina
  15. Com'è andato il giro in profumeria, cara Dony?

    RispondiElimina
  16. Cara Taksya, è un rosso/marrone talmente scuro che sembra quasi nero.

    RispondiElimina
  17. mi brillano gli occhi, per fortuna che costano troppo!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante