Novità in profumeria: Collistar, confezioni regalo Natale 2010

Lo ammetto: ho un debito di gratitudine verso Collistar sin da quando una sua borsetta paillettata ha suscitato numerosi commenti entusiastici all'ennesimo matrimonio noioso (noioso perché non è mai il mio, ovvio).

All'acquisto, il sacchettino di cui sopra conteneva il Profumo dei Sogni, Acqua Aromatica per il Corpo e l'annesso bagnoschiuma, due prodotti favolosi che avevano il plus di essere accompagnati da questo bel sacchettino sbrilluccicante. All'inizio, l'ho tenuto da parte non prevedendo di utilizzarlo per altro, se non per contenere cianfrusaglie. Quando però mi è capitato di ritrovarmi davanti all'armadio senza la più pallida idea di cosa abbinare alla mia tenuta cerimoniale, ho deciso di osare e così ho trascinato anche Collistar al matrimonio.

Un successone!

E' per questo che guardo con grande interesse alla proposta Collistar Avant-Garde per il Natale 2010: le pochette contengono trattamenti viso (ci sono la linea Perfecta, la Magnifica, due speciali anti-età e una linea per pelli normali e secche, peccato abbiano lasciato fuori quelle impure come la mia!), mentre le bag possono contenere trattamenti corpo (crema + olio rassodante intensivo) o linee profumate (Profumo dei sensi e Profumo di benessere: io voto per il primo!). Queste borsine, che di fatto costano 2 euro in più rispetto al prezzo base della confezione, sono disponibili in due colori cangianti: grigio/argento e fuxia/argento: indovinate quale ho puntato io? ;-)

La polvere all-over nelle versioni 'Bagliori rosati' e 'Bagliori dorati' che vedete a lato, invece, è disponibile solo in trousse nera.

Per me che sono pazza per le paillette, è difficile stare lontana da questi oggettini in edizione limitata, e l'arrivo delle feste natalizie è un momento difficilissimo: spuntano oggetti paillettati da per tutto, e non so mai cosa scegliere!

Come se non bastasse, c'è anche la pochette con l'eyeliner, Tecnico o Professionale e una minitaglia di mascara Infinito.

Personalmente, non ho mai provato questi due prodotti, quindi non saprei darvi indicazioni, tuttavia alcune di voi mi hanno detto meraviglie dell'Eyeliner Tecnico: chi sa che, invogliata dalla bella confezione, non sia arrivato il mio momento di testarlo... Credo opterò per la pochette bordeaux, che dite?


Sapete che non sono il tipo da farmi cogliere da attacchi di generosità in profumeria (anzi, sono pure piuttosto brava a sgomitare...), però se dovessi sentirmi particolarmente buona potrei anche pensare di prendere qualcosa al mio fidanzato, magari una delle confezioni regalo da uomo che vedete a lato.
La Travel bag a destra, in particolare, mi sembra un buon modo per suggerire al mio uomo che ho molta voglia di viaggiare in sua compagnia... Un regalo vantaggioso anche per me, dunque! ;-)

Commenti

  1. I regali sono il veicolo migliore per i messaggi subliminali!!!
    Sono una fan del Profumo dei Sogni della Collistar e. in generale, di tutti i suoi prodotti contro la cellulite. Come trucco, però, non ho mai provato nulla, anche se mia sorella mi dice meraviglie della matita per sopracciglia.

    RispondiElimina
  2. aria di regali, aria di Natale...il Profumo dei sogni è nella lista di Natale da tempo, e spero che qualche aiutante di Babbo Natale si faccia avanti con questo dono! Anni fa usavo solo e soltanto il Profumo di benessere come acqua per il corpo, ne avrò consumato litri. Poi dev'essere arrivata improvvisamente l'austerity, perchè ho smesso di acquistarlo...non vedo altri motivi!

    RispondiElimina
  3. Sono davvero novità molto carine e "tentatrici!" Ma se regalssi qualcosa anche a mio marito con la scusa,potrei prendere qualcosa anche per me! Quella polvere all-over per esempio, mi incuriosisce moolto!

    RispondiElimina
  4. La pochette bluette per eyeliner mi piace... come dicevo altrove, le "confezioni" sono uno dei motivi principali per cui a volte compro le cose.

    RispondiElimina
  5. Anche io dovrei approfondire sul trucco Collistar, cara Kally... sappi, comunque, che gli smalti sono fantastici.

    RispondiElimina
  6. Cara Topins, scommettiamo che so chi ti ha messo in testa il Profumo dei sogni? ;-)

    RispondiElimina
  7. ...e anche a me, Dony: rosa, oppure oro? non so...

    RispondiElimina
  8. Collistar è grandiosa... una delle migliori marche che ci sono sul mercato!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante