martedì 2 novembre 2010

Novità: La Roche Posay, collezione maquillage 'Polvere d'argento', autunno-inverno 2010

Ho sempre amato questo genere di make-up!

Lo sapete, non sono una grandissima fan del trucco dai colori troppo squillanti, mentre lo smoky eye classico mi fa impazzire: quello nella foto qui accanto mi sembra molto ben realizzato, eppure facile da riprodurre, non credete?

La nuova collezione autunno-inverno 2010 del maquillage La Roche Posay sembra essere fatta apposta per me, coi suoi grigi argento sugli occhi e i suoi rosa carne sulla bocca quasi nuda.

Mi piace in particolare l'effetto metallico dell'insieme, e anche se credo che molto sia dovuto alle bellissime labbra della modella, sono curiosa di sapere se riuscirei ad ottenere un risultato simile anche su di me.

Il make-up La Roche Posay, dedicato alle pelli più sensibili, non è ancora facilissimo da trovare, perché è presente solo in una parte delle farmacie che trattano il marchio: spero si diffonda presto ovunque, perché secondo me non c'è in farmacia un maquillage altrettanto ben strutturato a livello di texture e colori. Non trovate?

14 commenti:

  1. Ottimo marchio davvero! Non sono una grande esperta di trucco occhi, ma nessuna crema o siero finora mi ha mai deluso.

    RispondiElimina
  2. Concordo con Kally sulla validità del marchio :-) peccato che, come dici tu Profu, il make up nn sia così diffuso...
    almeno qui da me nn c'è!
    Stefania

    RispondiElimina
  3. prima volta che lo vedo, come make up. Come creme e altro, niente da eccepire. Certo, il trucco della foto è bello ma il "metallico" su di me fa troppo anni '80...

    RispondiElimina
  4. in effetti non l'ho mai visto in giro il make-up della Roche Posay, tranne pochissime cose di base...

    RispondiElimina
  5. Beh, ma di trucco labbra sei espertissima, Kally, mi hai anche dato ottime dritte! Ti farò sapere se La Roche Posay è valida anche a livello di rossetti o gloss :-)

    RispondiElimina
  6. Cara Polletta, da me invece è lontano - sigh!

    RispondiElimina
  7. E il rossetto? Che mi dici del rossetto, cara Topins?

    RispondiElimina
  8. Faremo una petizione, cara Filokalos!

    RispondiElimina
  9. BELLISSIMO, piace molto anche a me!

    RispondiElimina
  10. ne dico benissimo del rossetto Profu, e peraltro è il mio momento dei "nude"....

    RispondiElimina
  11. Vista la linea trucco solo da lontano (un po' come il cartello con le indicazioni stradali che portano alla località).
    Se valgono come il resto dei prodotti, si potrebbe fare una prova.

    RispondiElimina
  12. E allora, cara Topins, amerai il Novalip Rouge Satin nel colore 50: me l'hanno inviato in test giusto ieri e lo indosso oggi. Fantastico! Sapessi quant'è morbido...

    RispondiElimina
  13. Da qual che ho visto stamattina, cara Taksya, valgono eccome!

    L'ombretto trio ha una base cremosa che è la versione economica (solo nel prezzo) del Paintpot Painterly di Mac. Il mascara volumizzante ha uno scovolino curvo fantastico ed è efficace: se allungasse ed incurvasse sarebbe perfetto! Il rossetto è confort fatto trucco e il fondotinta in polvere minerale uniforma al punto giusto. Promossissimi!!!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails