Novità: L'Erbolario, linea Dolcelisir

Che tortura dovermi limitare a guardare questa nuova linea profumata dell'Erbolario dalle pagine di un giornale! Già solo il nome, "Dolcelisir", mi promette paradisi olfattivi irresistibili...

Sul sito Erbolario.it leggo di note al rum, cacao e spezie, e poi di estratti di foglie di canna da zucchero e di fiori di sambuco... tutto un panorama di sentori inebrianti!

Fra le referenze, che vedete nella foto, spiccano i sacchetti profumati per i cassetti e, soprattutto, la 'fragranza per legni profumati', ovvero il profumatore coi bastoncini. Sono contentissima che L'Erbolario abbia aggiunto questa tipologia di prodotto alla sua offerta: ne sono un'entusiasta consumatrice, sia a casa che in ufficio, e mi piacerebbe alternare le fragranze di Bottega Verde (attualmente sulla mia scrivania c'è il loro profumatore all'Iris) con queste dell'Erbolario, che tra l'altro ha una collezione favolosa di profumazioni.

Credo che il mio erborista riceverà presto una mia visita... spero sarà munifico di campioncini!

Dolcelisir... arrivoooooo!!!!!!!! :-)

Commenti

  1. Che meraviglia... anche il look tutto dorato è molto bello!!! queste fragranze speziate sono così confortevoli!!!!!! MI BUTTO DAL PRIMO ERBORISTA CHE CAPITA!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io in genere prediligo i profumatori a caldo (quelli con la candela all'interno, per spiegarmi), mentre con i bastoncini non ho ancora fatto esperienza. Che dici, mi butto?

    RispondiElimina
  3. Ho già regalato un prodotto di questa nuova linea alla mamma del mio ragazzo. Il profumo mi piace molto, ma lo vedo più addosso ad una signora che a me.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima,
    in realtà le linee sono 2, questa e una più fresca alla papaia.
    io le ho provate entrambe e sulla mia pelle erano un disastro( a me sta da dio fiori chiari), però i profumatori per cassetti sono davvero buoni.
    Hanno creato una confezione di campioncini ad hoc per farci testare queste linee (almeno qui a padova).
    per i profumatori d'ambiente hai mai provato la linea millefiori?
    quello al pompelmo o fiori di cotone sono eccezionali, però okkio 20 € la boccia piccola, 38 € la grande

    RispondiElimina
  5. ...rum, cacao e spezie, e poi di estratti di foglie di canna da zucchero e di fiori di sambuco... parole magiche, mi fiondo sul sito dell'erbolario per capire da che prodotti è composta la collezione, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  6. Non sò perchè, l'Erbolario mi lascia sempre "tiepidina"....Dici che devo cambiare idea?

    RispondiElimina
  7. Profu cara io ho annusato tutte e due le nuove fragranze questa e quella al frutto della passione e non ne ho apprezzata nessuna delle due.
    Se tu però ami i profumi dolci e speziati sicuramente apprezzerai!
    Io mi sono buttata come da tradizione sul tè bianco!!!

    RispondiElimina
  8. Quando l'ho sentita in negozio mi ha lasciato indifferente, mi sembrava troppo forte e speziata. Poi oggi ho provato un campioncino di bagnoschiuma e di acqua di profumo ed è stato amore a prima vista: è delicata ma buonissima! Tra l'altro è anche molto persistente: l'ho messa oggi a ora di pranzo e adesso portando le mani al viso ho avuto la sorpresa di sentire questo buonissimo odore!

    RispondiElimina
  9. ah vedi, è nuova! mia madre non se ne fa sfuggire una...
    (credo abbia attualmente 5 o 6 creme per il corpo)

    RispondiElimina
  10. Perche' non esportano in Svizzera??? Quanto mi manca casa...:(

    RispondiElimina
  11. i profumatori con i bastoncini li uso anche io, ora a casa ho "mela e cannella" di una marca non nota consigliatami dall'erborista. Sembra di avere sempre una torta in forno...Il mix di essenze di dolcelisir non mi attira molto perchè per i miei gusti è troppo "carico", prediligo maggiormente profumi freschi, agrumati, non eccessivamente persistenti, se no mi danno alla testa...

    RispondiElimina
  12. Sono passata oggi in erboristeria per caso e c'era tutto addobbato di oro e viola per le due nuove linee. Sigh, non avevo tempo per fermarmi e curiosare...

    RispondiElimina
  13. Dovrei annusare... di solito le spezie sono troppo speziate per me...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante