Truccominerale Neve Cosmetics collezione New York










La mia liaison con Truccominerale continua sullo sfondo dello skyline di New York...

Neve Cosmetics mi ha inviato in prova la collezione autunno/inverno 2010 che porta il nome della metropoli statunitense e mi sto consolando dell'impossibilità di un bel viaggetto vivificante in loco a colpi di pennellini e sfumini!










Il prodotto che preferisco in assoluto è l'ombretto grigio antracite Brooklyn, ricco di mille bagliori: non il solito nero opaco, ma un grigio con riflessi verdi, rosa, dorati, arancioni e blu. Non si può descrivere, dovete vederlo!


















Ammetto di avere un debole anche per il verde chiarissimo di Fifth Avenue: è decisamente più difficile da portare, perché è un colore un po' gessoso, però con un eyeliner molto allungato e una bella pettinatura bon ton, è la nuance più Sixties che ci sia!











Fra i lip safe blush (ovvero i fard che possono essere anche utilizzati sulle labbra, magari con l'aiuto del lucido Nettare per labbra), mi ha conquistato il fuxia accesissimo del Soho: tutta vita!











I blush costano 12,90€, mentre gli ombretti 7,90€: peccato che, contrariamente a quanto avviene coi prodotti continuativi, non siano disponibili formati ridotti! Sono sicura che vi dispiacerà scegliere quale colore provare.

Tra l'altro, vi ricordo che Neve Makeup (anche nota come Truccominerale) è in vendita solo online, sul loro sito, è che i prodotti con questo marchio sono minerali, made in Italy, cruelty free e spesso e volentieri anche vegani.

Come dicono gli statunitensi: what's not to love? ;-)

Commenti

  1. le polveri libere al momento non si adeguano al mio stile di vita, purtroppo! credo di aver già fatto passi da gigante imparando ad usare una cipria in polvere libera di Elf...per gli ombretti mi sa che devo attendere tempi migliori...o semplicemente un po' di tempo in più la mattina!

    RispondiElimina
  2. sono troppo troppo belli il blu poi è magnifico!!! grazie per il post....ciao

    RispondiElimina
  3. Ho appena fatto un megaordine e.l.f. (più di 70 euro!)... mi sa che per un po' sto calma e buona!

    RispondiElimina
  4. Io onestamente sono rimasta affascinata da Manhattan e da fifth avenue *_*

    RispondiElimina
  5. Profu,ma cosa hanno di diverso da quelli e.l.f. che invece, costano meno?

    RispondiElimina
  6. Anche io vorrei provare Maddison e Brooklin ;)

    RispondiElimina
  7. Quello, cara Topins, manca sempre: chissà perché! :-/

    RispondiElimina
  8. Grazie a te di essere passata, cara Masterchef!

    RispondiElimina
  9. Ma era un ordine cumulativo, cara Kally...

    RispondiElimina
  10. Oggi sono su Fifth Avenue, cara Molkinaify ;-)

    RispondiElimina
  11. Ciao Dony! Rispetto ad Elf sono più setosi come consistenza e, di conseguenza, si sfumano meglio.

    RispondiElimina
  12. Sono stupendi, cara Piccoli Segreti di Bellezza!

    RispondiElimina
  13. Io e i prodotti minerali non abbiamo ancora trovato il modo di andare d'accordo...

    RispondiElimina
  14. complimenti per l'articolo!
    unico appunto: anche questa linea è venduta in formato mini ;)
    questo (http://www.truccominerale.it/component/page,shop.product_details/flypage,shop.flypage/product_id,363/category_id,43/manufacturer_id,0/option,com_virtuemart/Itemid,1/)ad esempio è l'ombretto Brooklyn :)

    RispondiElimina
  15. Hanno prodotti favolosi, validissimi e sono gentilissimi!! Tutto un superlativo assoluto!!! SOPRATTUTTO la cipria ottimizzante Hollywood, che rende l'incaranto perfetto!!!!!!Io ho provato anche l'ombretto nerissimo OCCHI DI GATTO ed è meraviglioso!!! lo uso anche un po' sulle labbra!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante