Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante
Pro: costa pochissimo ed è un prodotto onesto, efficace. Contro: non so, io non ne ho trovati. Prezzo: intorno ai 7 euro. Curiosità: la versione nella foto è per tutte le pelli, ma a quel che mi risulta è disponibile sia in una versione per pelli più secche che per epidermidi più tendenti al grasso. ************************************************************************************* Questa è la storia di un flaconcino rosa ammirato molte e molte volte sulla mensola del bagno di mia zia, dal basso della mia statura infantile. Destino ha voluto che, sebbene l'altezza non sia poi tanto cambiata (aumenta l'estensione dei miei tacchi, non quella dei miei femori purtroppo), io sia poi riuscita a raggiungerlo comunque. Un tempo il fluido classico Oil of Olaz era venduto in confezione di vetro: sembrava un oggetto prezioso, e, forse anche solo per il fatto che il suo contenuto era rosa e non bianco come le altre banali creme che vedevo in giro, lo desideravo ardentemente come se ...
ehhhhh sì! è davvero stupendo!
RispondiEliminaBello!
RispondiEliminasono molto off topic se dico che mi piace anche la fantasia della tovaglia/cuscino/qualsiasi cosa sia di sfondo? ;)
Io amo molto i colori degli smalti e.l.f., ma la durata mi delude un po'. Lo so, a questo prezzo non posso pretendere niente di più (e infatti continuo a comprarne) però sugli scuri mi spiace veder comparire troppo presto i primi segnetti.
RispondiEliminaQuesto in particolare mi mancava: davvero bello e originale!
Rosy Raisin è mooolto carino!!! :D
RispondiEliminaun bel colore davvero! Anche se non amo gli smalti elf purtroppo >_<
RispondiEliminama che bello,mi mancava uno swatch di questo smalto in particolare :)
RispondiEliminaBello.
RispondiEliminaNon ho ancora trovto un colore Elf che non fosse, al minimo, passabile.
Peccato che durino un niente...
vero, Graze? :-)
RispondiEliminaCiao Vi! E' un cuscino Ikea :-)
RispondiEliminaCara Kally, in effetti questo è solo il secondo smalto Elf che uso. Il primo (recensito) è quasi trasparente e mi dura una vita. Questo, invece, si è già lievemente sbeccato alla punta di un paio di dita. Mmmm...
RispondiEliminane sono rimasta sorpresa, Aru!
RispondiEliminaAnche tu hai constatato problemi di durata, Dony?
RispondiEliminaCiao Sabrys! con gli swatch non sono affatto brava (faccio foto col cellulare...), ma credo che questa volta la resa renda bene l'idea.
RispondiEliminaPeccato, sì, Taksya.
RispondiElimina