Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde
Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern
ehhhhh sì! è davvero stupendo!
RispondiEliminaBello!
RispondiEliminasono molto off topic se dico che mi piace anche la fantasia della tovaglia/cuscino/qualsiasi cosa sia di sfondo? ;)
Io amo molto i colori degli smalti e.l.f., ma la durata mi delude un po'. Lo so, a questo prezzo non posso pretendere niente di più (e infatti continuo a comprarne) però sugli scuri mi spiace veder comparire troppo presto i primi segnetti.
RispondiEliminaQuesto in particolare mi mancava: davvero bello e originale!
Rosy Raisin è mooolto carino!!! :D
RispondiEliminaun bel colore davvero! Anche se non amo gli smalti elf purtroppo >_<
RispondiEliminama che bello,mi mancava uno swatch di questo smalto in particolare :)
RispondiEliminaBello.
RispondiEliminaNon ho ancora trovto un colore Elf che non fosse, al minimo, passabile.
Peccato che durino un niente...
vero, Graze? :-)
RispondiEliminaCiao Vi! E' un cuscino Ikea :-)
RispondiEliminaCara Kally, in effetti questo è solo il secondo smalto Elf che uso. Il primo (recensito) è quasi trasparente e mi dura una vita. Questo, invece, si è già lievemente sbeccato alla punta di un paio di dita. Mmmm...
RispondiEliminane sono rimasta sorpresa, Aru!
RispondiEliminaAnche tu hai constatato problemi di durata, Dony?
RispondiEliminaCiao Sabrys! con gli swatch non sono affatto brava (faccio foto col cellulare...), ma credo che questa volta la resa renda bene l'idea.
RispondiEliminaPeccato, sì, Taksya.
RispondiElimina