Mini-recensione: Lancôme Color Design Eyeshadow ombretto mono


Pro: colore setosissimo, intenso e di lunga durata.

Contro: per essere un colore mono, ha un costo davvero alto.

Prezzo: io l'ho pagato 21 euro, ma ho visto profumerie in cui costava anche di più.

Curiosità: sul sito Lancôme, il Color Design Eyeshadow non è più segnalato, ma a quel che mi risulta è ancora regolarmente in vendita.

In sintesi: è raro che io spenda tanto per un singolo ombretto, ma mi ero innamorata del colore rosa cipria con piccole paillette argentate. Mi era sembrato portabile, e infatti lo è. Non c'è stato un singolo istante che io mi sia pentita dell'acquisto: semplicemente, è per me l'ombretto che toglie ogni dubbio. Va bene tutto il giorno, tutto l'anno. Lancôme sta diventando la mia scelta numero uno per il makeup naturale di qualità.


Commenti

  1. in effetti è costoso ma se hai trovato un colore così versatile e adattabile, beh, è un buon investimento. A me è successo con il mio unico ombretto Guerlain, è un lilla che sulla mia palpebra è trasparente, ma con bei riflessi, e mi fa da base per molti abbinamenti. Il fatto di usarlo spessissimo mi lava la coscienza da ogni rimorso...

    RispondiElimina
  2. Lo dichiaro ufficialmente: come proposito dell'anno nuovo cercherò di cominciare a truccare gli occhi!

    RispondiElimina
  3. non ho nemmeno un ombretto lancome...urge rimediare ^_^

    RispondiElimina
  4. anche io una volta ho fatto una pazzia con un ombretto MUFE da 20 euro, ma ne è valsa la pena, è un vinaccia troppo bello *_*

    RispondiElimina
  5. Io penso che per i colori perfetti uno sfizio si può togliere ;)

    RispondiElimina
  6. Appoggio in pieno la scelta lancome... dal punto di vista maquillage sono spesso il top come innovazione e qualita', pensa ai juicy( una piccola rivoluzione, poi imitatissimi), ai mascara che sono spettacolari, agli ombretti, ai blush... e anche le creme di trattamento sono gradevolissime.Io che sono un po' babbiona rispetto a voi per esempio mi trovo benone con Genifique, ma anche con tante altre... insomma, sembro pagata, ma davvero e' un marchio che ho snobbato ma poi rivalutato alla grande negli ultimi tempi.
    Ciao Marilu

    RispondiElimina
  7. sono molto belli! io ne ho recensito un color prugna ed è fantastico!
    io pero sono stata fortunata, l'ho trovato a 10€ mi pare! non me lo sono lasciata sfuggire!

    RispondiElimina
  8. Se il costo è ammortizzato dall'utilizzo, si può anche fare.
    Io non ho ancora trovato l'ombretto perfetto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante