mercoledì 29 dicembre 2010

Mini - recensione: Too Faced Glamour Gloss volumizzante

Pro: volumizza davvero! Guardate l'effetto nella foto in basso.

Contro: l'effetto mentolato secondo me è persino gradevole, ma è questione di gusti.

Prezzo: credo costi intorno ai 17 euro. Io l'ho trovato all'interno della pochette "Pixie Perfect" che mi ha regalato mio padre a Natale.

In sintesi: in assoluto, il miglior gloss volumizzante che abbia mai provato! Non pizzica ma dà un "effetto freddo" mentolato decisamente intenso, e le labbra sembrano davvero più piene. La texture non è gommosa e il pennellino 'piumoso' stende bene la giusta quantità di prodotto (la spugnetta l'avrebbe distribuito con più parsimonia, a discapito del risultato). 

Promosso a pieni voti!!




10 commenti:

  1. A me piacciono tanto gli ultimi gloss Kiko che si dichiarano volumizzanti, anche se in realtà sono solo molto lucidi. Tinte bellissime e densità gradevole.

    RispondiElimina
  2. Io adoro l'effetto mentolato o pizzicante dei gloss volumizzanti! Devo assolutamente comprare qualcosa di Too Faced, me lo dico ogni volta ma non lo faccio mai (così come per Benefit)

    RispondiElimina
  3. Mi sembra che lucidi poco però,o è la foto?

    RispondiElimina
  4. Oddio... A me sembra abbastanza lucido anche dalla foto, però sicuramente se metti più gloss l'effetto vinile è assicurato.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo colore e bellissimo effetto! Io amo i gloss, anche se li abbino sempre a un rossetto minerale usato come base: da soli, su di me, trovo facciano poco effetto.

    RispondiElimina
  6. anche a me piacciono tanto i gloss Kiko di cui parla Kally...me li ha portati Babbo Natale!

    RispondiElimina
  7. Io invece l'ho trovato molto forte e mi pizzicava parecchio, tanto che ho dovuto toglierlo :(

    RispondiElimina
  8. Mentolato?
    Che funzioni o meno (e solo se l'applicatore ha il pennellino e non la spugnetta) potrei usarlo solo d'estate.

    RispondiElimina
  9. Profumissima, buon anno pieno di soddisfazioni (cosmetiche e non).

    Anche sul mio blog ho ricevuto in questi giorni un bel po' di messaggi non proprio carini, ma aspetterò ancora qualche tempo prima di inserire la moderazione dei commenti.

    Aspetto con ansia una tua recensione sui sali del Mar Morto, ho un'amica che passa dalle parti della Giordania e breve e sto pensando di farne scorta.

    Amelie

    RispondiElimina
  10. profuuu finalmente mi sono fatta un blogghino anch'io qui! Oggi ho preso il rossetto Pupa volumizzante...numero 300...un rosa baby bellissimissimo...la texture è morbida e scorrevole e sa un sacco di ROSSETTO!!! Chissà...p.s. ho preso anche il detergente intimo dei Provenzali al karitè ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails