Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde
Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern
Profumissima, non vorrei sbagliarmi, ma credo di averlo visto un paio di settimane fa anche in Europa, in una profumeria di Parigi :) quindi magari arriverà presto in Italia.
RispondiEliminaChe strano,sembra un pennarello di tipo scolastico!
RispondiEliminaWow!Speriamo arrivi presto anche in Svizzera!!!
RispondiEliminaA parte l'aspetto da prodotto da cartoleria (che mji attira molto più del fatto che sia di make-up), fortunatamente non mi attira molto.
RispondiEliminaQuesto non mi impedirà di essere tentata dal prenderlo, in virtù del suo aspetto pennarelloso =_=''
ho provato la versione pennarello di Max Factor: non male! (speravo in un sapore fruttato però)
RispondiElimina