Comunicazione di servizio: ban per commenti anonimi

Care/i haters di questo blog,
da oggi Profumissima vi offre la possibilità di essere meno vili e di lasciare i vostri commenti odiosi solo se associati ad un profilo. Se non volete che si sappia chi siete (giustamente, non vi darei torto, viste le ca**ate che scrivete), potete anche evitarvi la fatica di digitare quelle quattro viltà che non avete gli attributi di esprimere in abbinamento al vostro nome, perchè il sistema le cestinerà in automatico.

Un consiglio: fatevi una vita, andate a lavorare.

Con immutata stima,

La vostra Profumissima

Commenti

  1. Grazie dell'appoggio, Lauralla! Perdonate lo sfogo, girls, ma la gente che non ha il coraggio di esprimere la propria opinione faccia a faccia è meglio che sloggi da questo blog. Buon anno!

    RispondiElimina
  2. Io non capisco cosa possano avere da criticare... Mah, ecco perchè adoro i gatti :P

    RispondiElimina
  3. Cara Molkinaify, io non discuto la critica (da cui avrei modo almeno di trarre un suggerimento, un insegnamento, che so), ma il modo con cui viene espressa. E poi, andiamo, se nemmeno hai il coraggio di firmarti vuol dire che sai tu per primo di star offendendo per il gusto di farlo. Firmati e lasciati mandare a quel paese per nome ;-)

    RispondiElimina
  4. Ahaha, hai fatto benissimo! se lo meritano. Buon anno profumissima.

    RispondiElimina
  5. E' un pò che manco...mi sono persa qualcosa??? Comunque non capisco perché alcune persone ci prendano gusto ad offendere gli altri, ma non hanno nulla da fare??? Buon Anno ^_^

    RispondiElimina
  6. Ancora oggi esistono persone che si divertono così....Và bene,non ho problemi,non voglio essere cestinata, eccomi registrata Profu! Buon Anno!

    RispondiElimina
  7. Profumissima, citando gli 883: "sei un mitooooo!"

    RispondiElimina
  8. Questa volta ho usato meno perifrasi del solito, ma quando ce vo', ce vo'.

    RispondiElimina
  9. ma che palle questa gente!!!!! quale sarebbe esattamente il loro problema??? e che cavolo!!!

    RispondiElimina
  10. Comunque dai Profu, gli haters vengono solo quando hai successo, quindi... "Meglio" cosi! ;) :D

    RispondiElimina
  11. Direi che hai fatto benissimo.

    RispondiElimina
  12. Approfitto di questo post per esprimere i miei pensieri. Premetto che odio ogni forma di vilipendio e di insulto gratuito, contrario ad ogni rispetto e a ogni forma di educazione.
    Profumissima ha fatto benissimo a sottrarsi a tali "bombardamenti" di insulti e di prese in giro.
    Seguo da molto tempo il blog di Profumissima, che stimo molto e che reputo una ragazza veramente molto intelligente. Frequentare il suo forum mi ha dato modo di conoscere tante persone, mi ha fatto sentire a casa, tra amiche.Profumissima tiene benissimo il suo blog, ci mette una passione e un entusiasmo davvero notevoli.Le sue recensioni, poi, sono molto utili per comprendere se un prodotto è valido veramente oppure no, dunque per evitare spese deludenti. Purtroppo c'è un "ma", che io devo aggiungere se voglio essere onesta fino in fondo. Il blog di Profumissima è fatto talmente bene, trasmette un tale entusiasmo per il mondo del make up che...purtroppo incentiva all'acquisto, fa sorgere infinite tentazioni e voglie cosmetiche, a scapito del portafogli!!! Purtroppo è una cosa che ho provato sulla mia pelle, da moderata che ero ho rischiato di sprecare tanti soldi necessari alla mia famiglia perchè l'entusiasmo di Profumissima nello sperimentare sempre nuovi cosmetici e nuovi make up mi aveva contagiato! E questo non è un aspetto positivo, purtroppo!
    Per carità, Profumissima ha il sacrosanto diritto di coltivare la sua grande passione.
    Ma io mi sono vista costretta ad abbandonare la lettura del blog e del forum per sfuggire a nuove tentazioni cosmetiche...e devo dire che ha funzionato, ultimamente non ho più avuto l'impulso di acquistare ombretti e rossetti- di cui, tra l'altro, sono piena.-
    Ho detto ciò che pensavo, e ovviamente ribadisco la mia stima nei confronti di Profumissima, spero che il mio appunto venga preso nel senso giusto...
    Un caro saluto, Irene

    RispondiElimina
  13. Cara Irene,
    facendo salve le tue intenzioni (che, conoscendoti, saranno state sicuramente benevole), trovo che il tuo commento non sia opportuno.

    Se ho prescritto la necessità di essere iscritti al sito per commentare è per difendermi da commenti malevoli di natura del tutto gratuita. Le critiche spaziavano dal mio modo di truccare le sopracciglia alla forma grammaticale dei vostri contributi: credo di poter dire che i miei haters non vedano nel mio blog nessuna delle qualità persuasive che invece vi trovi tu, ma che fossero unicamente interessati all'ingiuria fine a sé stessa.

    Il fatto che tu approfitti proprio di questo post per dire a me e a tutte che hai smesso di leggermi per non cadere in tentazione mi sembra indelicato, molto. Certo non è un aiuto per me e vorrei che almeno le persone come te, che dicono di aver fatto tante amicizie grazie al mio blog, avessero un po' più di considerazione per i miei sentimenti, o che almeno non aggiungano pena a pena.

    Ti giuro, sono letteralmente basita a leggere il tuo commento. Apprezzo la tua onestà e sincerità, ma a volte credo che un pietoso silenzio sia il miglior regalo che puoi fare ad una persona che dici di considerare amica.

    Senza rancore.

    RispondiElimina
  14. Ehm... Scusa, Irene, ma è una delle cose più assurde che abbia mai sentito: è come l'alcolista che accusa l'etichetta della bottiglia di essere troppo bella per giustificare la sua dipendenza! Profumissima, lascia perdere e continua la tua missione di "pubblica utilità": senza di te sarei ancora quella creatura pallida e giallastra che ero fino a tre anni fa! Riconoscenza eterna!!!

    RispondiElimina
  15. Cara Kally, grazie per la comprensione!! Per quanto ci provi, non riesco ad immaginarti "creatura pallida e giallastra"...

    RispondiElimina
  16. non posso che approvare questa e altre iniziative che ti verranno in mente per tenere pulito questo spazio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante