Elgon maschera di seta nutriente per capelli secchi e colorati

Pro: funziona! Dà davvero corpo e luce ai capelli.

Contro: La distribuzione. Elgon si trova solo in profumerie Sephora selezionate e presso i migliori parrucchieri;

Prezzo: €14,50

*****************************

Senza maschera, i miei capelli sono semplicemente un disastro.

In assenza di un tocco di nutrimento extra, rimangono sempre stopposi, indomabili, completamente fuori controllo.

Il male è che la maggior parte dei prodotti che consentono di ottenere un vero controllo su capelli come i miei non fanno altro che appesantirli. L'idea, forse, è che un capello ben ingrassato non si increspa. Beh, i miei capelli sono la prova vivente del contrario.

Questa Maschera di seta che Elgon mi ha inviato affinché potessi testarla e recensirla mi ha conquistata fin dal nome. Chi non ha mai desiderato di avere capelli morbidi e setosi da accarezzare? 

Olio di jojoba e acido 18-Mea sono gli ingredienti "star" di questo prodotto che, applicato dopo lo shampoo e lasciato agire solo una manciata di minuti, regala capelli luminosi e pieni di corpo, decisamente soffici e leggeri. 

La Maschera di seta fa parte di una linea dedicata ai capelli colorati e secchi: anche se non vedo un grammo di tintura da più di tre anni, i miei fusti sono decisamente secchi e sembrano divorare ogni forma di nutrimento che fornisco loro sotto forma di maschera, olio, ecc. 

Elgon sembra essere andato loro decisamente a genio, perciò vi consiglio di non lasciarvela sfuggire, se vi imbattete in lei in uno dei vostri giri profumieri. Scommetto che anche a voi piacciono i "capelli di seta"...  

Commenti

  1. Mi piacciono, mi piacciono! Mi piace meno il prezzo, quindi (anche se i miei capelli sono colorati) credo che resterò fedele alle due maschere che finora mi hanno dato il miglior risultato a prezzi accettabili: Testanera e Garnier.

    RispondiElimina
  2. sarà che io ho poca pazienza, ma le maschere appesantiscono troppo i miei capelli, che dopo sono quasi opachi... nonostante li sciacqui con acqua e un cucchiaino di aceto di mele!! Quindi preferisco la consistenza del balsamo.. questa linea lo prevede???

    RispondiElimina
  3. Le mie punte potrebbero gradirla, ma le radici meno... uso poche maschere e poche volte e con tutte ottengo lo stesso risultato: alla base si ungono subito e le punte ci guadagnano solo per un giorno.

    RispondiElimina
  4. cara profu sto disperatamente cercando un colore di rossetto identico a questo http://i51.tinypic.com/2mgrwgo.jpg è troppo bello!!!

    suggerimenti??? grazie mille!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale, fra i rossetti Kiko non dovresti faticare a trovare un colore simile, ricordo che nella linea di lipstick con la confezione rossa ce n'è uno che se non è identico è molto simile. Guarda i colori su www.kikocosmetics.com :-)

    RispondiElimina
  6. Anche Essence ha diverse nuances del genere..

    RispondiElimina
  7. ma rossetto.. non lucidalabbra ora che ci penso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante