Elgon maschera di seta nutriente per capelli secchi e colorati
Pro: funziona! Dà davvero corpo e luce ai capelli.
Contro: La distribuzione. Elgon si trova solo in profumerie Sephora selezionate e presso i migliori parrucchieri;
Prezzo: €14,50
*****************************
Senza maschera, i miei capelli sono semplicemente un disastro.
In assenza di un tocco di nutrimento extra, rimangono sempre stopposi, indomabili, completamente fuori controllo.
Il male è che la maggior parte dei prodotti che consentono di ottenere un vero controllo su capelli come i miei non fanno altro che appesantirli. L'idea, forse, è che un capello ben ingrassato non si increspa. Beh, i miei capelli sono la prova vivente del contrario.
Questa Maschera di seta che Elgon mi ha inviato affinché potessi testarla e recensirla mi ha conquistata fin dal nome. Chi non ha mai desiderato di avere capelli morbidi e setosi da accarezzare?
Olio di jojoba e acido 18-Mea sono gli ingredienti "star" di questo prodotto che, applicato dopo lo shampoo e lasciato agire solo una manciata di minuti, regala capelli luminosi e pieni di corpo, decisamente soffici e leggeri.
La Maschera di seta fa parte di una linea dedicata ai capelli colorati e secchi: anche se non vedo un grammo di tintura da più di tre anni, i miei fusti sono decisamente secchi e sembrano divorare ogni forma di nutrimento che fornisco loro sotto forma di maschera, olio, ecc.
Elgon sembra essere andato loro decisamente a genio, perciò vi consiglio di non lasciarvela sfuggire, se vi imbattete in lei in uno dei vostri giri profumieri. Scommetto che anche a voi piacciono i "capelli di seta"...
Mi piacciono, mi piacciono! Mi piace meno il prezzo, quindi (anche se i miei capelli sono colorati) credo che resterò fedele alle due maschere che finora mi hanno dato il miglior risultato a prezzi accettabili: Testanera e Garnier.
RispondiEliminasarà che io ho poca pazienza, ma le maschere appesantiscono troppo i miei capelli, che dopo sono quasi opachi... nonostante li sciacqui con acqua e un cucchiaino di aceto di mele!! Quindi preferisco la consistenza del balsamo.. questa linea lo prevede???
RispondiEliminaLe mie punte potrebbero gradirla, ma le radici meno... uso poche maschere e poche volte e con tutte ottengo lo stesso risultato: alla base si ungono subito e le punte ci guadagnano solo per un giorno.
RispondiEliminacara profu sto disperatamente cercando un colore di rossetto identico a questo http://i51.tinypic.com/2mgrwgo.jpg è troppo bello!!!
RispondiEliminasuggerimenti??? grazie mille!!!
Ciao Vale, fra i rossetti Kiko non dovresti faticare a trovare un colore simile, ricordo che nella linea di lipstick con la confezione rossa ce n'è uno che se non è identico è molto simile. Guarda i colori su www.kikocosmetics.com :-)
RispondiEliminaAnche Essence ha diverse nuances del genere..
RispondiEliminama rossetto.. non lucidalabbra ora che ci penso!
RispondiElimina