Estée Lauder Pure Color Palette 5 Ombretti collezione Pure Color Holiday Extravagant by Tom Pecheux



Pro: texture e coprenza all'altezza del prezzo. Estée Lauder non si smentisce mai!

Contro: la collezione Pure Color Holiday Extravagant by Tom Pecheux è un'edizione limitata, per cui non lasciatevela sfuggire!

Prezzo: 48 euro

Curiosità: se volete dare un'occhiata a tutta la collezione, cliccate qui.

***********************************************************************************

Ricevere in test Estée Lauder è stato uno dei punti più alti della mia vita da blogger, un momento indimenticabile.  Chi mi conosce, sa quanto ami questo marchio e quindi può facilmente capire il mio entusiasmo nel ricevere l'invito a partecipare all'evento romano per la presentazione alle blogger della collezione Pure Color Extravagant. Solo che... alla fine non ci sono andata.

Non lavoro quasi mai di sabato, ma ormai è prassi che io mi ritrovi in ufficio proprio nei giorni precisi in cui avrei un'iniziativa a cui presenziare. Credo che sulle mie mani non ci sia spazio che non sia stato già morso abbastanza per la rabbia. In ogni caso, ho ricevuto la collezione Pure Color Extravagant di Tom Pecheux per Estée Lauder da testare, e questo mi ripaga abbastanza del dolore.

Il primo prodotto che vi presento è quello che in assoluto ho amato di più: la palette da 5 ombretti nei toni di beige e testa di moro più caldi che si siano mai visti in questo gelido inverno.

I finish sono 4: satinato, mat, scintillante e metallico. Il colore più chiaro è un highlighter fantastico da applicare sui punti da mettere in luce. Per me, che ho bisogno di dare un po' più slancio ai miei occhietti tondi, il punto ideale è sotto l'arco sopracciliare.

Il bello di Estée Lauder è che la spesa richiesta produce una resa doppia: sono prodotti belli da usare e belli da guardare. Non bastasse la texture setosa, sfumabile e coprente, i colori disponibili sono armonizzati in maniera perfetta e la confezione lussuosa e chic mi dà il colpo di grazia. 

Ovviamente non sto qui a raccontarvi baggianate, 48 euro non sono pochi e bisogna essere davvero in vena di farsi un regalo, per spenderli con leggerezza. Tuttavia, se c'è un marchio per il quale vale la pena di raccimolare qualche soldino, quello è Estée Lauder. Resa, colore, packaging: 10 e lode a tutto.

Pure Color Extravagant è un'edizione limitata, quindi se vi innamorate di un colore in particolare è bene che ne facciate scorta. Io però scommetto che Estée Lauder saprà sempre stupirci con qualche imprescindibile novità: non vedo già l'ora di sapere qual è il prodotto per la PE2011 di cui mi farà innamorare alla follia!  

Commenti

  1. Proprio colori bellissimi! Ho cominciato questo 2011 con un trucco tutto sul marrone e credo proprio che questa sarà la mia linea guida per l'intero anno. Non arriverò a spendere quasi 50 euro per una palette solo perché ancora non sono abbastanza sciolta col trucco occhi, ma mi rendo conto che si tratta proprio di un bel prodotto!

    RispondiElimina
  2. è bellissimo a vedersi!!! Non costa poco ma se la resa è ottima ne vale la pena ^_^

    RispondiElimina
  3. Come resistere agli ombretti neutri?? Io stessa ne sono piena!

    Ti dirò, il colore più scuro mi fa impazzire, è sul serio il marrone più caldo che io abbia mai visto, però gli altri non rientrerebbero nella mia routine quotidiana. Forse il colore highlighter...

    RispondiElimina
  4. Sarò strana... ma per 50€ una palette di ombretti deve farmi anche il caffè alla mattina. Soprattutto oggi che, per fortuna, è abbastanza semplice riuscire a reperire validissime alternative, per me queste marche possono anche fallire tutte! Detto questo, sul marrone centrale più scuro, concordo che è molto bello

    RispondiElimina
  5. Bella,sono i colori che preferisco,ma sono innamorata al momento di E.L.F.....Ma se c'è un volontario che per la Befana,me lo dona nella calza,io accetto!

    RispondiElimina
  6. E' meravigliosa e sono certa che faccia davvero il suo dovere. Peccato per il prezzo.

    RispondiElimina
  7. Come regalo, direi che farebbe la sua bella scena.
    Peccato per il prezzo... che per il 90% "paga" la marca.

    RispondiElimina
  8. per la pe 2011 sarà lanciata a breve la wild violet collection. slurp

    :)

    RispondiElimina
  9. colori caldi e che rientrano pericolosamente nei miei gusti attuali, ma non avendo vinto neanche quest'anno la lotteria di capodanno rimanderò l'acquisto esoso ad un autoregalo per il mio compleanno, in primavera!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante