Miss Broadway fondotinta idratante Lovely Look


Pro: piacevole, tutt'altro che pesante sul viso. Se c'è un fondotinta sul mercato che riesce a darmi una sensazione di idratazione, è questo. 

Contro: non è un prodotto opacizzante, per cui le pelli miste come la mia dovranno tenere a portata di mano una cipria per i ritocchi durante il giorno.

Prezzo: intorno ai 7/8 euro per 30ml.

Curiosità: Miss Broadway sta per cambiare packaging! Tenete d'occhio il sito Paglierisellsystem.com e la pagina Facebook!

**********************************************************************************

Quando Miss Broadway mi ha inviato in test questo fondotinta, devo ammetterlo, ho esitato. Normalmente, qualsiasi cosmetico per il viso che non sia opacizzante fa cilecca con me. 

Un fondotinta che si definisca "idratante" difficilmente ha anche il dono di dare un finish mat alla pelle, e questo Lovely Look di Miss Broadway non fa eccezione. Però, se avessi deciso di accantonarlo, mi sarei persa davvero un bel prodotto.

La cosa che più mi è piaciuta è la freschezza della texture: stendendolo con le dita, sembra di star utilizzando una crema viso, più che un fondotinta. Ne basta poco per avere un effetto trasparente luminoso su tutto il viso, quasi da crema colorata: per i punti più "difficili", si potrà aggiungerne un po' con la spugnetta per avere una coprenza più forte. Dimenticate i fondotinta pesanti che danno fastidio sul viso: questo è piacevolissimo!

Le pelli secche lo adoreranno, per quanto è confortevole. Le pelli miste, come la mia, dovranno aver cura di spolverarlo con una cipria per tenerlo opaco. Entrambe potranno trarre beneficio dalla facilità con cui si modula: che desideriate un effetto più sofisticato o acqua e sapone, il Lovely Look non vi deluderà.

Le tonalità disponibili sono solo tre, per cui mi auguro troverete quella che fa per voi. Io che sono pallidissima uso la più chiara senza alcun problema. 

Lo slogan di Miss broadway è che "il trucco sta nel prezzo": in effetti, per quel che costa, scommetto che molte non avrebbero immaginato di potersi trovare di fronte un prodotto così efficace. Invece, contiene proteine di germe di grano e filtri UV. Ditemi, l'avete già provato? Sono curiosa di sapere se è piaciuto a voi quanto è piaciuto a me :-)

Commenti

  1. Bella l'idea dell'idratante, ma io preferisco due prodotti separati: prima idrato con la mia crema antietà e poi coloro, possibilmente con uno zero difetti. E' una strategia che ha sempre funzionato e non mi sento di fare esperimenti...

    RispondiElimina
  2. Onestamente su di me un fondotinta mat o non mat non fa alcuna differenza, dal momento che la mia pelle è estremamente grassa, quindi perchè no? Comunque sia, in questo periodo mi sono data alle ciprie, non metto fondotinta da tantissimo tempo! o.o

    RispondiElimina
  3. Mamma mia Profu mi hai convinto, devo provare questa fondotinta!!! La mia pelle e' diventata molto secca (tempo, cambiamenti etc.) e questo sembra proprio come lo voglio io la fondotinta: leggero, idratante, quasi una crema colorata.

    Per fortuna c'e' questa marca nello mio supermercato. Sto sempre li ad annusare :D Devo prendere questo, anche se dovrei forse aspettare il packaging nuovo ma non riesco, lo so gia'. :D

    RispondiElimina
  4. Kalli, io faccio sempre cosi: metto 2-3 goccine di fontodtinta nella mia crema di giorno (cioe tutto coi polpastrelli) poi applico. Da un risultato perfetto!

    RispondiElimina
  5. Profu!
    Ho gia' perso il fondotinta, era l'ultimo dello colore chiaro, pero' sembra dalla prima prova davvero ottimo!
    Poi ho preso anche due prodottini Yogo, era da un tempo che non li prendo. Ho preso un balsamo labbra alle viole, e un scrub per le labbre! Che dire, sono contenta :D

    RispondiElimina
  6. Perso, si ciao. Ovviamente volevo dire preso :D

    RispondiElimina
  7. Peccato che dalle mie parti sia quasi irreperibile .__. una domanda: dà qualche tipo di problema alla pelle?

    RispondiElimina
  8. Sto rivalutando la Miss Broadway... ma se non uso un fondotinta coprente, è come non mettere nulla...
    Mi piaceva tanto la crema colorata di Yves per le pelli mature... ma aveva lo stesso effetto che mettere la crema normale.
    Sigh...

    RispondiElimina
  9. Ho una sorpresa per te sul mio blog...se ti va passa a dare un'occhiata.
    Un bacione

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante