Prestige MyBrow pen pennarello per sopracciglia


Pro: praticissimo. E' facile da usare e dura tutto il giorno. 

Contro: Prestige non è un marchio facilissimo da trovare, ma basta andare su Prestigecosmetics.it e c'è l'e-commerce.

Prezzo: 8,90€

**********************************************************************************


Le mie sopracciglia sono quel che sono. Riuscissi ad andare a fare un giro in un Benefit Brow Bar, ne diverrei dipendente, lo sento. Una truccatrice Givenchy mi disse che i miei cari cespuglietti vanno bene così, ma io li vorrei più ordinati. Per fortuna, il make-up può fare tanto anche per quelle come me, che non sono state benedette da un bel paio di archi sopracciliari perfettamente disegnati.

Visto che non sono disegnati loro, allora, li disegno io!

Il pennarello che Prestige mi ha inviato in test si è inserito nella mia routine quotidiana subdolamente: l'ho utilizzato una volta e non l'ho più lasciato. Ieri l'ho terminato, e mentre mi meravigliavo del fatto che fino all'ultimo il pennellino non aveva dato segni di essere esausto, al contempo mi chiedevo: e ora come faccio? Semplicemente, ho sviluppato una certa assuefazione per le mie sopracciglia ordinate.

Si dice che il trucco prende la mano, e probabilmente è vero. Infatti, un tempo ero in grado di andare in giro anche solo con eyeliner e mascara, ora invece mi ritaglio ogni mattina un quarto d'ora di sonnolento make-up per ricostruire la mia faccia distrutta dalle ore piccole. 

Quando mi chiedono se sono appassionata di make-up, porto a testimonianza di tutti il fatto che mi trucco le sopracciglia: credo che questo sia l'ultimo gradino della make-up addiction. Mica tutte le dipingono, voi stesse potrete confermarmelo. 

Io non posso più farne a meno: senza aver definito anche questo dettaglio, l'ombretto mi sembra meno ombretto, e il mio viso mi sembra scialbo. Per questo motivo era importantissimo avere a disposizione un prodotto veloce ed efficace, e l'ho trovato.

Il bello di MyBrow pen è il pennellino dalla punta sottile: scrive tanto e il suo tratto consente di creare esattamente lo stile che voglio. Più spesso al centro, più sottile sulla coda. La durata è ottima, rimane inalterato tutto il giorno. 

MyBrow pen è disponibile in un solo colore, un castano neutro. Sul sito leggo che la tonalità si regola in base al colore delle sopracciglia, ma consiglio comunque di fare un test, prima di acquistarlo. Immagino che le bionde platino e le ragazze corvine non potranno usufruirne.

Adesso che MyBrow pen mi è terminato, le mie sopracciglia sentono la sua mancanza. Mi toccherà accontentarle, non credete? ;-)

Commenti

  1. Attenta, Profumissima! Stai sviluppando una pericolosa fedeltà cosmetica!!!

    RispondiElimina
  2. Ma risultano abbastaza naturali Profu? Delle volte vedo in giro delle ragazze con ORRIBILI sopracciglia, disegnate in maniera terribile.... Io prediligo l'ombretto marrone,che ben sfumato,risulta abbastanza naturale....

    RispondiElimina
  3. mai provato un pennarello... non fa l'effetto monoblocco di colore da vicino? io uso la matita, che riempie il sopracciglio in modo naturale, e da vicino non si nota che c'é il trucco... XD

    RispondiElimina
  4. Ancora non mi sono convertita al make up per sopracciglia, sarà perche, come ha detto Dony, in giro si vedono cose orripiline, ma le preferisco di gran lunga al naturale ;)

    RispondiElimina
  5. Quoto kally... è già il secondo prodotto che dici ti ha fidelizzato. E con questo non posso neppure dare la colpa all'ingrediente principale...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante